FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   adattogeni quali sono i migliori ??? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15114-adattogeni-quali-sono-i-migliori.html)

menphisdaemon 15-09-2010 01:06 PM

Molto interessante il link...ed anche l'estratto...pare pure ben supportato da molti studi. Mi interessa molto l'effetto normalizzatore sui valori epatici.

novellino 15-09-2010 01:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da menphisdaemon (Scrivi 221844)
Molto interessante il link...ed anche l'estratto...pare pure ben supportato da molti studi. Mi interessa molto l'effetto normalizzatore sui valori epatici.

Come epatoprotettore sarebbe interessante sapere , se esistono studi in merito della sinergia tra la schisandra, la curcuma ed il cardo mariano( silimarina) .

Bomb Jack 15-09-2010 02:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221826)
Perche' devo sempre spiegare ogni battuta....:(

A te la rodiola non da' torpore quindi ti rispondo che a me la caffeina non da' insonnia. Questo non significa che sia la norma!!!

Quando si scrive non è come quando ci si parla uno di fonte a l'altro, anche il come è scritto può far fraintendere...

Comunque che mi dici su quanto chiedevo?

Bomb Jack 16-09-2010 04:46 PM

THEHUGE, ma perchè ultimamente ignori le mie domande...? :(

Bomb Jack 19-09-2010 06:07 PM

...THEHUGE, ma ci sei???

novellino 26-10-2010 10:10 AM

E' mia intenzione integrare con alcuni prodotti fitoterapici quali Schisandra, Whitamnia , e Coleus (Insieme a LCLTe vitD3 e ZMA)
Avrei pensato di seguire questo schema
4 settimane Schisandra( ed eventualmente Curcume e Silimarina)
8 settimane Coleus .. etc
4 Settimane Whitamnia
8 settimane Coleus - LCLT- ZMA

Come schisandra e whitamnia userei i prodotti della Fitomnedical e come Coleus Polichimica .

Gradirei eventuali suggerimenti e/o consigli , grazie :)

Bomb Jack 26-10-2010 01:15 PM

Se lo vuoi fare per constatare gli effetti diversi ok, altrimenti non vedo il motivo di fare una separazione del genere, piuttosto usarli in momenti diversi (es. Whitania prima di dormire, Coleus ai pasti, ecc.)

novellino 26-10-2010 01:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da Bomb Jack (Scrivi 233057)
Se lo vuoi fare per constatare gli effetti diversi ok, altrimenti non vedo il motivo di fare una separazione del genere, piuttosto usarli in momenti diversi (es. Whitania prima di dormire, Coleus ai pasti, ecc.)

principalmente , vorrei fare questa integrazione per incrementare i livelli di testosterone ( Coleus, LCLT ZMA,vitD3, manca l'Icariin in quanto non reperibile e non notificato in Italia) , l'uso degli adattogeni è inserito in questo contesto per non vanificare gli effetti dell'altra integrazione durante le settimane off .
La mia è un'idea per questo inverno, sicuramente migliorabile .
Ad esempio non ho messo il ginseng in quanto non uso sostanze che hanno azione sul SNC .

greatescape 26-10-2010 02:11 PM

lclt, vitamina d3, zma li puoi prendere su base fissa
la schisandra e whitania sarebbe da prendere insieme con tutto quel mix

novellino 26-10-2010 02:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 233079)
lclt, vitamina d3, zma li puoi prendere su base fissa
la schisandra e whitania sarebbe da prendere insieme con tutto quel mix

Potrebbe essere un'idea , ma poi non saprei cosa ha funzionato o no ( se ha funzionato) .
La D3 ( 1200 UI )voglio prenderla soltanto nel picco dell'inverno , la carnitina e lo ZMA su di me funzionano, ma voglio cmq prenderli ciclicamente per non "assuefarmi" .

novellino 19-11-2010 10:23 PM

The HUGE , aiutooo

The Huge , mi potresti aiutare per favore ?
Mi servirebbe conoscere il dosaggio minimo di schisandrina, come adattogeno.
Ho trovato dei prodotti E.S. 2% e 3% , ed ho informazioni contrastanti .
Io avrei pensato a dosi da 40 mg a 70 mg.
Grazie .

gian90 20-11-2010 01:59 PM

Io ero interessato al ginseng/ginseng indiano però non ho ancora trovato i dosaggi efficaci...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 AM.