FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Quale creatina per il prox ciclo di massa? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15198-quale-creatina-per-il-prox-ciclo-di-massa.html)

manucri 21-09-2010 01:00 AM

Quale creatina per il prox ciclo di massa?

Come da titolo, ho letto da qualche parte sul forum che la neovar della AppNut dovrebbe essere una delle migliori creatine, e mi piace il fatto che per via degli ingredienti(estratto di banana ecc ecc) stimuli l'insulina e vada assunta con i carbo, e cosa c'è di meglio in massa? :D
ma ho visto che oltreoceano si parla molto bene anche di creatina come C-Bol, CONCRET, Big C, insomma voi cosa ne pensate?:cool:

mistersalvo 21-09-2010 09:13 AM

io mi trovo bene con la krealcalin a dosi da dinosauro...

con la mono dp 2 sett mi comincia la dissenteria...

manucri 23-09-2010 06:55 PM

up

toretta1984 28-09-2010 02:47 PM

ottima La green mag di controlled labs!

Devilman 28-09-2010 07:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da manucri (Scrivi 223320)
Come da titolo, ho letto da qualche parte sul forum che la neovar della AppNut dovrebbe essere una delle migliori creatine, e mi piace il fatto che per via degli ingredienti(estratto di banana ecc ecc) stimuli l'insulina e vada assunta con i carbo, e cosa c'è di meglio in massa? :D
ma ho visto che oltreoceano si parla molto bene anche di creatina come C-Bol, CONCRET, Big C, insomma voi cosa ne pensate?:cool:

Penso che una buona monoidrata veicolata con sodio rimanga la soluzione nettamente migliore.

Se ti dà problemi a livello gastrico puoi usare la CEE o la krealkalyn.

I mischioni di "supercreatine" sono fumo neglio occhi e faranno anche figo ma chi ci guadagna è solo il produttore.

THEHUGE 28-09-2010 08:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 225763)
Penso che una buona monoidrata veicolata con sodio rimanga la soluzione nettamente migliore.

Se ti dà problemi a livello gastrico puoi usare la CEE o la krealkalyn.

I mischioni di "supercreatine" sono fumo neglio occhi e faranno anche figo ma chi ci guadagna è solo il produttore.

CEE? Mi permetto di dissentire. E' comprovata spazzatura.
Non necessariamente le creatine piu' sofisticate sono fumo negli occhi(alcune senz'altro lo sono tuttavia). Prendiamo ad esempio la creatina nitrato, la malata o la orotata: la frazione cui viene legata ha degli effetti ergogeni indipendenti dalla creatina in se', quindi si tratta di una scelta sensata.

greatescape 28-09-2010 09:16 PM

grande sei tornato :D
a me piace anche la magnesio chelato almeno dagli studi ^^

Devilman 28-09-2010 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 225791)
CEE? Mi permetto di dissentire. E' comprovata spazzatura.
Non necessariamente le creatine piu' sofisticate sono fumo negli occhi(alcune senz'altro lo sono tuttavia). Prendiamo ad esempio la creatina nitrato, la malata o la orotata: la frazione cui viene legata ha degli effetti ergogeni indipendenti dalla creatina in se', quindi si tratta di una scelta sensata.

Dissenti, ci mancherebbe.

Mi riferisco ai mix, sono specchietti per el allodole, e non alle forme singole, per quanto ce ne siano alcune (es. decanoata) che sarebbero da denuncia.

manucri 28-09-2010 09:39 PM

beh almeno oltreoceano creatine come neovar c-bol o con-cret hanno ottimi feedback quindi non li vedo questi mischioni inutili

THEHUGE 28-09-2010 11:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 225802)
grande sei tornato :D
a me piace anche la magnesio chelato almeno dagli studi ^^

La creatina chelata al magnesio ha un'ottima solubilita' ed e' gentile sullo stomaco. La uso anch'io ma non e' che sorpassi in efficacia la semplice monoidrato in realta'...la delicatezza sullo stomaco e' pero' sufficiente per quanto mi riguarda a giustificarne il prezzo piu' alto. Qui siamo nel regno delle preferenze personali pero', nulla di concreto in termini di confronto in termini di performance.

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 225819)
Dissenti, ci mancherebbe.

Mi riferisco ai mix, sono specchietti per el allodole, e non alle forme singole, per quanto ce ne siano alcune (es. decanoata) che sarebbero da denuncia.

Hahaha...beh si', alcune trovate sono effettivamento da TSO(trattamento sanitario obbligatorio).

evil88 30-09-2010 04:57 PM

Pure io ho letto molti pareri positivi riguardo la creatina nitrato e la creatina orotata. Se non sbaglio un'integratore di sola creatina orotata lo produceva la Nutrabolics, con il nome di CEO.

Devilman 30-09-2010 07:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da manucri (Scrivi 225826)
beh almeno oltreoceano creatine come neovar c-bol o con-cret hanno ottimi feedback quindi non li vedo questi mischioni inutili

I forum USA sono vetrine commerciali per il lancio di prodotti, c'è gente che scrive 200 messaggi al giorno ed appena esce un prodotto nuovo ci sono già i feedback pronti.

Gli integratori sono come i giocatori di basket, quando dagli States arrivano in Italia i risultati peggiorano sempre.

kentar 02-10-2010 09:12 PM

cosa intendi per dosi da dinosauro??:D
e come e quando la assumi?

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 223332)

xxsirioxx 03-10-2010 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 223332)

A me la Krealcalin mi fa venire un'infiammazione alla colecisti molto fastidiosa e il costo è piuttosto elevato...

kentar 03-10-2010 01:07 PM

a me invece crea problemi la monoidrata:(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48 PM.