Quale creatina per il prox ciclo di massa?
Come da titolo, ho letto da qualche parte sul forum che la neovar della AppNut dovrebbe essere una delle migliori creatine, e mi piace il fatto che per via degli ingredienti(estratto di banana ecc ecc) stimuli l'insulina e vada assunta con i carbo, e cosa c'è di meglio in massa? :D
ma ho visto che oltreoceano si parla molto bene anche di creatina come C-Bol, CONCRET, Big C, insomma voi cosa ne pensate?:cool: |
io mi trovo bene con la krealcalin a dosi da dinosauro...
con la mono dp 2 sett mi comincia la dissenteria... |
up
|
ottima La green mag di controlled labs!
|
Quote:
Penso che una buona monoidrata veicolata con sodio rimanga la soluzione nettamente migliore. Se ti dà problemi a livello gastrico puoi usare la CEE o la krealkalyn. I mischioni di "supercreatine" sono fumo neglio occhi e faranno anche figo ma chi ci guadagna è solo il produttore. |
Quote:
Non necessariamente le creatine piu' sofisticate sono fumo negli occhi(alcune senz'altro lo sono tuttavia). Prendiamo ad esempio la creatina nitrato, la malata o la orotata: la frazione cui viene legata ha degli effetti ergogeni indipendenti dalla creatina in se', quindi si tratta di una scelta sensata. |
grande sei tornato :D
a me piace anche la magnesio chelato almeno dagli studi ^^ |
Quote:
Dissenti, ci mancherebbe. Mi riferisco ai mix, sono specchietti per el allodole, e non alle forme singole, per quanto ce ne siano alcune (es. decanoata) che sarebbero da denuncia. |
beh almeno oltreoceano creatine come neovar c-bol o con-cret hanno ottimi feedback quindi non li vedo questi mischioni inutili
|
Quote:
Quote:
|
Pure io ho letto molti pareri positivi riguardo la creatina nitrato e la creatina orotata. Se non sbaglio un'integratore di sola creatina orotata lo produceva la Nutrabolics, con il nome di CEO.
|
Quote:
Gli integratori sono come i giocatori di basket, quando dagli States arrivano in Italia i risultati peggiorano sempre. |
cosa intendi per dosi da dinosauro??:D
e come e quando la assumi? Quote:
|
Quote:
|
a me invece crea problemi la monoidrata:(
|
Quote:
|
perchè la creatina decanoata è da denuncia????
|
Quote:
Pura trovata commerciale per far pagare 90 euro una confezione di creatina, di fatto non esiste uno straccio di studio che dimostri un qualche vantaggio. |
ah ok grazie. La vendono come creatina che non dà problemi di ritenzione idrica
|
Quote:
|
Ora come ora credo che il C-Bol della Thermolife sia la creatina migliore, dato che contiene la forma nitrato
|
il c-bol sembra buono anche se trovo la thermolife una casa un po' cara e con un marketing stile muscletech
il c-bol non ha pero 100% creatina nitrata al suo interno ma ha un blend di 3 tipi di creatina differenti un altro prodotto con creatina nitrata è il nuovo cm2 della san sicuramente nel c-bol non è solo la creatina nitrata a fare la differenza ma tutto un insieme di sostanze al suo interno |
APS Creatine Nitrate
|
ah grazie me l'ero perso questo prodotto :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
chissa se avro indovinato qualche ingrediente ;) |
Quote:
|
ragazzi ero curioso di provare il size on max performance e vi dico perchè, in quanto ho pensato che assumendolo durante e subito dopo l'allenamento, a parte il miglioramento di prestazioni intrawo, potevo poi evitare di assumere altri carbo cm faccio di solito a cena appunto dopo l'allenamento, che cosa ne dite, è sensato come ragionamento? ...altrimenti la scelta si riduce a size on pre contest e green magnitude, almeno per quanto riguarda la crea in polvere...
|
purtroppo guardando nei suppl facts è presente la vitamina b12 in dosi da dinosauro (1250%) e visto che soffro un po di acne mi sa che virerò su qualcos'altro, ma il green magnitude si può assumere uno scoop prima e uno dopo l'allenamento che ne dite?
|
ma la crea ethyl ester,non la considerate?apparte quella in polvere che è inbevibile,in pastiglie però non dovrebbe essere male,come la considerate???
|
io usa la krealka e mi trovo abbastanza bene...anche se leggendo la discussione sarei curioso di provare altro...sarei indeciso tra:
MAN-OROTINE APS-CREATINE NITRATE CONTROLLED LABS-GREEN MAG sarei molto propenso a usare la terza ma mi sorge un dubbio..sapevo che la beta alanina , che io integro, va in contrasto con la taurina che è contenuta nella "MAG" con 2g per serving..... thehuge che ne pensi? |
ah tra l'altro quoto in pieno sulla CEE...veloce si ma affatica il fegato che è una meraviglia...troppo pesante per il corpo...e costa abbastanza..ovviamente parere personale basato su esperienza.
|
Quote:
|
e invece la tricreatine malate come?e gentile sullo stomaco?e di gusto e amara come la cee o e bevibile?
|
nessuno mi sa dare indicazioni sui tre prodotti che ho elencato e sopratutto su i possibili contrasti tra beta alanina e taurina?
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ah si?.quindi la GREEN MAG della controlled labs posso tranquillamente abbinarla alla beta alanina!o mi consigli una della altre due opzioni?
|
ragazzi a proposito di green magnitude io l'ho cominciata ad assumere da ieri un misurino pre wo, ma secondo voi va assunta anche nei giorni off o è un semplice spreco visto che non richiede nessun carico, contenendo due forma avanzate come dicreatine malate e magnesium creatine chelate
|
certo la creatina qualsiasi forma prendi tutti i giorni
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM. |