FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   supplements per le articolazioni (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15380-supplements-per-le-articolazioni.html)

Scleb 06-10-2010 02:22 PM

invito chiunque a mostrare le proprie opinioni\esperienze coi dosaggi,

io ho iniziato con 1g (2mesi) al giorno e ora sto a 2g\giorno (ultimo mese) fissi di glucosamina hcl e il mio ginocchio a volte dolente è sempre meno dolente.

LiborioAsahi 06-10-2010 02:28 PM

Per quel che ti posso dire sula glucosamina (io ne assumo da un bel po fra i 2 e i 2.5 g al giorno) è che ho visto miglioramenti assumendola frazionata nell'arco della giornata. Sempre abbinata a 2.5-3g di MSM.

greatescape 06-10-2010 02:37 PM

io quando ebbi fastidi usai l'animal flex con ottimi risultati

la Boswellia sembra buona ma è anche una pianta ricca di guggulsteroni quindi a impatto sulla tiroide, come tutti i prodotti naturali bisogna guardare la percentuale del principio attivo
dosaggi che conoscevo io erano dai 400/500 mg x 2/3 volte al giorno fino ad anche dosaggi x ogni 10 kg di peso

tu ai tuoi atleti come li "tratti" :p

e del cissus che mi sai dire? c'e' qualche differenza con i vari tipi di ketosteroni?

THEHUGE 06-10-2010 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 227750)
io quando ebbi fastidi usai l'animal flex con ottimi risultati

la Boswellia sembra buona ma è anche una pianta ricca di guggulsteroni quindi a impatto sulla tiroide, come tutti i prodotti naturali bisogna guardare la percentuale del principio attivo
dosaggi che conoscevo io erano dai 400/500 mg x 2/3 volte al giorno fino ad anche dosaggi x ogni 10 kg di peso

tu ai tuoi atleti come li "tratti" :p

e del cissus che mi sai dire? c'e' qualche differenza con i vari tipi di ketosteroni?

Francamente il cissus non ha mai funzionato granche' nella mia esperienza.
I miei atleti assumono 1.5-2 grammi di boswellia(65% acido boswellico) al di' per 7-10 giorni solo quando ne hanno bisogno.

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 227610)
the huge, hai qualche marca da consigliare? io utilizzo molto gli omeopatici della heel, mi trovo bene, con la boswellia ho avuto dei buoni feedback, ma non l'ho utilizzata in modo esteso.
PS: puoi gentilmente dirmi di che città sei? Thank you.

Solitamente Source Naturals.

Ascent81 07-10-2010 10:35 AM

ma per quanto riguarda sta storia che la gluco può aumentare l'insulino-resistenza e solo x via endovenosa o anche orale a basse dosi? ho letto invece che l' Acetilglucosamina non ha questo difetto
hai referenze?

lucataranto85 20-10-2010 05:09 PM

io mi sono tovato molto bene sia con animal flex che con elastic joint della labrada....davvero ottimi..

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:08 AM.