Unika nessuno ti può dire come devi utilizzare un prodotto non approvato in italia, leggi l'etichetta del prodotto e li trovi tutto.... se ti sei fissato con l'horse power puoi utilizzarlo ma spetta a te decidere, nessuno ti dirà mai "compralo e usalo in questo modo".....................
|
se posso permettermi se lo compri non seguire quello che trovi scritto in etichetta invece... se poi vuoi un 3d sull'horsepower devi scrivere nella sezione apposita degli integratori non notificati
|
ok sei stato più che chiaro.
in linea di massima meglio orientarsi allora su prodotti notificati. ti chiedo un aiuto: volendo invece fare un blend "fatto in casa" come preworkout quali sostanze sono necessarie (senza aggiungere così cose che non servono) e se puoi mi dici anche il relativo dosaggio? Grazie. Io sapevo: Arginina (quale tipo?) L -Glutammina Taurina (quale tipo) Creatina (quale tipo) occorre altro? |
meglio...
cintrulina creatina taurina |
se vuoi un blend volumizzante io farei:
creatina nitrata (o krealcalin per questioni economiche) 2gr citrullina 4gr glicerolo in base a quanto lo reggi... io starei sui 10gr da sorseggiare pre wo beta ala 2-3gr |
che ne pensi se ci aggiungessi:
100 mg di caffeina anidra 250 mg acetil carnitna ed al posto della beta alanina la taurina? |
Quote:
se ti vuoi fare una cosa da solo almeno guarda la lista degli ingredienti dato che questi erano gli integratori specifici per il pump |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |