Volumizzatori Notificati e non
Non conoscnedo bene i dosaggi ministeriali ed i prodotti non vendibili in Italia chiedo di aiutarmi:
Sono interessato ad acquistare un pre workout buono e serio. Pertanto, una volta per tutte è possibile fare una lista tra prodotti notificati e non? Euelli che conosco io sono: Fierce Superpump V-Max pumo Horse Power No shotgun Grazie |
Forse, solo il fierce è notificato.
Comunque se fai una ricerca qui sul forum, leggendo all'interno delle discussioni, troverai la risposta. |
Solo il Fierce e il V-max pump sono notificati..... Se cerchi solo pre wk notificati meglio di questi(fierce in primis) non ne trovi....
|
il fierce è notificato
|
qualcuno ha avuto problemi con i non notificati?
|
nessuno può darti una risposta a questa domanda..... devi provare tu su te stesso con dosi graduali e vedere come reagisci.... il fierce è notificato ed è un buon prodotto
|
però sai parlano benissimo dell'horse power ed anche del superpump 250 e sarei tentato a comprarli ma la mia paura oltre che buttare i soldi è quella di avere conseguenze fisiche....
sarà anche esagerata la mia paura ma meglio accertarsi prima non credi? tu che dici? |
come volumizzatori veri e propri i migliori sono stati plasmajet. hemavol, plasmagen tutti non notificati pero
|
definiamo meglio questa dicitura ovvero di "non notificati"?
Non notificati= che possono provocare danni Notificati = che non provocano danni Ovviamente sempre nei dosaggi consentiti? |
non notificato = sostanza non studiata e valutata nel nostro paese o pericolosa o presente come farmaco
quindi non sempre una cosa non notificata fa male pensa al hmb non notificato fino a poco tempo fa ora notificato, o ai dosaggi di certe vitamine o sostanze. |
ok sei stato più che chiaro.
in linea di massima meglio orientarsi allora su prodotti notificati. ti chiedo un aiuto: volendo invece fare un blend "fatto in casa" di questo tipo come preworkout intendo quali sostanze sono necessarie (senza aggiungere così cose che non servono) e se puoi mi dici anche il relativo dosaggio? Grazie. Io sapevo: Arginina (quale tipo?) L -Glutammina Taurina (quale tipo) Creatina (quale tipo) occorre altro? |
Quote:
NOTIFICATI = prodotti contenenti sostanze e dosaggi ammesse dal ministero italiano della salute che qualcuno (importatore) ha appunto "notificato" l'inizio della vendita al ministero, aprendo appunto una procedura di "notifica" NON NOTIFICATI = tutti gli altri Un prodotto può essere NON notificato ma teoricamente vendibilissimo in italia, ma finchè qualcuno non lo "notifica" non si può vendere |
ma tu cosa vorresti esattamente? un volumizzatore o un pre work??
io uso l'horse power e mi trovo a dir poco benissimo..... se pensi di raggiungere un livello così con un fai da te lascia stare... se invece vuoi solo "volumizzare" allora il discorso cambia... Quote:
|
giusto WNC2...
che poi questa storia che solo il nostro ministero della salute sa e conosce tutto quello che fa male e ci protegge, mentre gli altri "enti" delle più grandi nazioni mondiali siano sempre irresponsabili e uccidano la gente con gli integratori è decisamente da sorvolare....... meno male che c'è il nostro ministero che ci protegge :rolleyes: Quote:
|
Quote:
Io vorrei entrambi. perchè se invece volessi solo volumizzare cosa cambia? Se puoi mi dici anche la modalità di utilizzo dell'Horse? sia nei giorni On che OFF? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM. |