FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Biotivia Transmax (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/15806-biotivia-transmax.html)

karont 08-11-2010 01:12 PM

Biotivia Transmax

salve vorrei avere qualche info su questo prodotto, a cosa serve?e quando deve essere preso e cosa non ultima in italia è legale? grazie

mistersalvo 08-11-2010 01:30 PM

posta la composizione

karont 08-11-2010 02:58 PM

eccola scusa mi ero dimenticato di metterla prima:D

60 Capsules
Supplement FactsServing Size1CapsuleServings Per Container60
Amount Per Serving% Daily Value
Trans-Resveratrol Isomer500mgNone Established

Other IngredientsNaturally Occurring Organic Plant Compounds From The Polygonum Cuspidatum Plant.
Product Contains No Fillers, Silica, Or Titanium Dioxide.

Trokji 08-11-2010 03:03 PM

Il resveratrolo ha molte funzioni, fai un search.
Oltre alla capacità antiossidante si annovera quella di attivare il gene sirt 1 correlato con la restrizione calorica e correlato con la longevità (quindi funzione anti aging), sembra possa migliorare il profilo del colesterolo, prevenire il diabete e l'aterosclerosi ed altre funzioni benefiche.
Funzione per cui viene messo spesso nei t booster è che sarebbe un blando inibitore dell'aromatasi.
Il transmax sembra che qualitativamente sia uno dei migliori prodotti in giro, anche se ve ne sono di molto più economici anche a dosi superiori

karont 08-11-2010 05:53 PM

ok grazie mille della spiegaziona ora mi farò una ricerca .. comunque mi sapresti dire i momenti di assunzione... inoltre quali altri prodotti conosci che sono simila grazie mille

karont 08-11-2010 06:28 PM

ok grazie mille della spiegaziona ora mi farò una ricerca .. comunque mi sapresti dire i momenti di assunzione... inoltre quali altri prodotti conosci che sono simila grazie mille

scusate il doppio post

THEHUGE 10-11-2010 12:39 AM

Capisco che detto da me suona fazioso, ma i prodotti a base di resveratrolo della Biotivia sono i migliori in commercio e testati (ed approvati) da Consumerlab.

mistersalvo 10-11-2010 08:30 AM

non ti preocc the huge...nn sei il solo a dirlo ;)

karont 10-11-2010 10:49 AM

grazie thehuge.... senti una domanda come dovrebbe essere preso e fà interazioni con altri integratori? grazie;)

THEHUGE 10-11-2010 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da karont (Scrivi 237111)
grazie thehuge.... senti una domanda come dovrebbe essere preso e fà interazioni con altri integratori? grazie;)

Nessuna interazione negativa con altri integratori. Una capsula al giorno appena sveglio e' piu' che abbastanza.

karont 10-11-2010 10:07 PM

ok grazie mille quindi può essere preso anche in concomitanza con altri integratori? grazie per la risp

THEHUGE 13-11-2010 12:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da karont (Scrivi 237291)
ok grazie mille quindi può essere preso anche in concomitanza con altri integratori? grazie per la risp

Sissignore.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 PM.