Nuovo Activate Xtreme: che ne pensate?
Ecco la composizione:
Activate Xtreme Ingredients: Serving Size: 2 Capsules Servings per Container: 60 ![]() 1500 mg ** CoreTest: Divanil (Propietary Urtica Dioica Extract containing SHBG Binding and Aromatase Inhibiting Lignana Including 3,4-Divanillyltetrahydrofuran Secoisolariciresinol), Mucuna Pruriens SE (20% L-Dopa), Maca Root PE 20:1 (Lepidium Meyenii) ** LevoTest: Bryonia Laciniosa Seed PE 10:1, L-Dopa (standarized 95% Extract of Mucuna Pruriens, pZole ((Propietary Extract of Brassaiopsis Glumerulata), Vitamin D (as D3 Cholecalciferol) |
quando è uscito? purtroppo non sono aggiornato sui nuovi integratori :o
|
Non lo so, io stesso l'ho scoperto per caso...
|
|
anche questo nuovo prodotto ha avuto buoni feedback dagli utilizzatori anche se i log maggiori sono in abbinamento a un altro prodotto sempre della stessa casa ...
|
Quote:
vabbò, niente....:p |
a me...me piace... :D
|
secondo me .. meglio il precedente .. magari abbinandoci la mucuna e lo stocked oppure il triazole , da se ... ;)
|
Quote:
il precedente alzava l'estradiolo a manetta a causa della basella alba:guardate i valori di questo b.b inglese dopo un ciclo col vecchio activate xtreme: ![]() e questo a un mese dall'interruzione: ![]() gli ingredienti eccoli: ![]() era la basella alba ad alzare l'estradiolo.sperimentano i prodotti sui clienti ma del resto in usa lo fanno quasi tutte le case.vedrete con l'andromass prevedo tette in crescita per tutti. |
Quote:
|
azzo pure LH era altissimo superava la soglia massima di brutto:eek:
voldire funzionano sti teest boost.. |
Ma non so, non mi fido di questi test chi mi dice che non siano fasulli, personalmente non posso dire nulla di speciale del prodotto.
|
ciao ragazzi secondo voi abbinare il vekkio activate xstreme + testoPro darebbe buoni risultati ? come vi sembra questa combinazione ?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19 PM. |