Nitrix
Chi ha provato questo integratore e come vi siete trovati ?
|
Fai una ricerca qui sul forum,
ci sono 39849475994 milioni di post a riguardo ;) |
Ma mica quest'integratore fa perdere i capelli ?
|
:eek::eek: ma da dove ti vengono queste domande assurde:eek::eek: certo che no.........
|
Quote:
|
ohmmamma!!
|
Quote:
Jurnista se stai scherzando è un conto, ma se stai parlando seriamente mi lasci sconcertato:eek::eek:....................... Questa poi sulla creatina non l'avevo mai sentita le cazzate più popolari erano "fa diventare sterile", "fa male ai reni" ecc ecc ecc....... Lascia perdere tutte questi stupidi "mitomani" che se ne escono con queste fesserie, se vuoi davvero informarti leggiti gli studi SERI, ce ne saranno 1milione sulla creatina............. |
Quote:
|
Il nitrix in particolare mai dato che non mi piace come prodotto, lo reputo inferiore a molti altri pre wk, ma ho provato tantissime volte mix di crestine varie con altri elementi e sono pieno di capelli:D:D
|
Quote:
|
il nitrix non è un prewo ma uno stimolatore del no principalmente
va assunto per un po' di tempo per avere risultati i migliori si ottengono almeno in 2 mesi in un certo senso è sorpassato anche se non è male la creatina poi ha un dosaggio bassimo nel nitrix guarda l'etichetta |
Quote:
|
Quote:
|
se vuoi vedere risultati gia dalla prima assunzione prendi uno di questi prodotti jak3d o white flood sono quelli piu vantati personalmente non li ho ancora provati però in questi giorni mi dovrebbe arrivare il jak3d....
|
Quote:
:confused: |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46 PM. |