stiamo cercando di farti capire che gli integratori da te citati hanno funzioni diverse quindi non sono stotitutivi l'uno dell'altro, ti consiglio di andare nella sezione apposita "integratori" e di leggeriti il post in rilievo "Integratori - Modalità di assunzione"
li ti potrai chiarire un po le idee |
Le whey hanno uno scopo e la glutammina un altro.
Quello che ti serve in generale e' fare piu' pasti al giorno e aumentare l'introito proteico. Se lo fai senza proteine in polvere non hai bisogno di integrare, altrimenti opta per una proteina a lento rilascio. Leggi il link postato da Kentar, dissipera' molti dei tuoi dubbi. |
Quote:
|
Quote:
greatescape non ho capito il senso del messaggio che vuoi dire con la frase non puoi ammetterlo di volerlo prendere:confused::confused: |
il regolamento lo vieta, non c'è nulla da capire.
|
E cmq, sono pronto a scommetterci, trarresti più giovamento dalle proteine.
|
Ma tu, perché vuoi integrare?
|
Quote:
P.s non mi postate link dove si parla di dieta e alimentazione perche tanto quella che ho non posso cambiarla.... |
perchè nn puoi cambiarla??
|
visto che devi per forza operare una scelta tra questi due integratori, vediamo di quagliare, in un post precedente hai detto che non riesci, per svariati motivi che non ti chiederò nemmeno, a mangiare sufficienti proteine giornaliere, quindi la scelta è ovvia, la cosa più importante è il cibo, l'ABC del BB sono allenamento, alimentazione e riposo, se non mangi abbastanza prendere la gluta non ti serve a nulla, quindi ovviamente prendi le whey
Quote:
|
Io direi che e' ovviamente meglio prendere delle proteine a rilascio graduale, tanto piu' se la dieta lascia a desiderare.
|
buona sera a tutti grazie a tutti voi per i consigli e le opinioni che mi avete dato alla fine sono andato a prendere cose totalmente diverse da quello che ho chiesto xd :D da abbinare al jak3d ho preso bcaa+ che sarebbero le classiche bcaa con l'aggiunta di beta alanina e poi ho scelto lo zma chissa se ho fatto bene a scegliere questi due prodotti al posto delle proteine :rolleyes:.
volevo fare un'altra domanda qui per non aprire un altro post dato che nel jak3d contiene beta alanina e pure nelle bcaa+ succede qualcos'altro come effetto collatterale apparte il possibile formicolio??? |
Se non fai da 5 a 6 pasti bilanciati tra proteine, carbo e grassi al giorno quello che hai comprato puoi buttarlo nel cesso.
Inoltre il Jack3d rimane una ciofeca anche se ai tuoi occhi puo' apparire "figo" o "all'ultima moda". Saluti. |
Quotone per lupin III...
Alla fine non ho capito il senso di questa discussione, se la conclusione è stata quella di far di testa propria. Hai scartato le proteine per lo zma... bah! |
Quote:
cmq non ho scaricato le proteine per lo zma semmai per le bcaa che e diverso:mad: |
come no, diversisssssssimo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes: va be.........
|
La differenza e' effettivamente abissale...:D
Fai una cosa, la prossima volta chiedi direttamente al tuo istruttore. Tu ti sentirai dire quello che vuoi sentirti dire e saremmo tutti piu' contenti. |
Quote:
|
c'è la differenza che vige fra una quercia e le pagine di un libro.
|
Quote:
P.s scusate per lo sfogo ma non posso vedere gente che scrive mes tanto per scrivere e per fare un po di spam inutile.. |
In realtà non ho risposto perchè mi risultava così banale come domanda da non necessitare una risposta precisa.
Inoltre i tuoi toni non scaturiscono grande voglia di rispondere. Cmq ti do una dritta: puoi cercare risposte ai tuoi quesiti in qualsiasi testo di scienze naturali indirizzato alle scuole medio-inferiori. |
Quote:
1- se continui con questo tono, io ti avverto, da semplice utente che sono, rischi l'ennesimo ban, e non una settimana, ma per qualche vita. 2- cerca sul forum ciò che vuoi sapere, sicuramente cercando cercando troverai la risposta sperata, oppure usa Google, come tutti i comuni mortali. 3- ormai hai fatto la cazzata di aver ascoltato il tuo istruttore, nonostante i nostri consigli che ti avevamo dato. Ora, perché non continui a domandare al tuo istruttore? Dato che ti sei fidato più di lui?? Ciao. |
riciesta consiglio
Ciao, i cinque pasti al giorno sono sufficienti se contengo tutti e 5 i tre macronutrienti: proteine, carboidrati e grassi. Se non introdotti tramite il cibo stesso, integrando con le proteine in polvere, i carboidrati cibo o polvere e i grassi. Al di la del tuo stato forma, altezza, peso, la tua alimentazione e il tuo grado di allenamento, necessari per stabilire di quanti carboidrati e proteine hai bisogno non credo dovresti andare sotto i 2gr di proteine per kg di peso corporeo, se la tua dieta per difficoltà varie è carente i bcaa non potranno mai soddisfare la copertura proteica tanto più che sono incompleti da se, mentre sarebbero contenuti all'interno di una proteina whey...senza proteine complete sarà molto difficile mettere massa...
|
Ringrazio tutti gli intervenuti per quanto detto :)
|
Quote:
qui gli utenti di questo forum sono molto permalosi:D per rispondere a l'utente che ha scritto prima effect vorrei dire due cose non c'e bisogno di offendersi cosi tanto una persona quando vuole qualche informazione cerca di chiedere e farsi dare tutte le opinioni e pareri possibili da chiunque poi ognuno decide quello che per se considerà la scelta giusta anche se puo essere benissimo sbagliata;) |
Quote:
ciao, finalmente, non capisco perchè ancora la gente compra le proteine in polvere!! ma che risultati ci si aspettano... sono solo peggio della carne! Cioe il pollo non vi piace? il tonno? che benefici si possono avere con le proteine? forse piace il sapore del cioccolato?!?? :-) Che vi costa fare 5 pasti al giorno pollo/riso/olio? @Lupen: il jack3d funziona, pure troppo bene. |
Infatti le proteine in polvere servono in quei casi in cui mangiare pollo o tonno sia impensabile ;)
E poi costano nettamente meno. |
E io che credevo che fossero la BASE di una buona integrazione :rolleyes::rolleyes:
Ci sono momenti della giornata nei quali, oltre che piu pratico, assumere pro in polvere è anche molto più indicato! Ovvio che poi non cambi la situazione dal giorno alla notte..ma il loro lavoro lo fanno! |
Le proteine e gli integratori sono cibo, nulla di piu'.
|
Quote:
l'unica cosa che (su di me) fa la differenza e' la creatina. Cioe, io per esempio mangio un kilo di carne al giorno, quando non assumo creatina e quando la assumo, la forza cmq cambia, e leggerissimamente pure l'aspetto, niente di che ovvio, pero' qualcosa fa... tra l'altro non mi da ritenzione..mai, poi vabbe dipende da un sacco di fattori sulla dieta credo.. Stessa cosa devo dire dell' oXy-elite |
ecco sì,prova a togliere il pollo e lasciare la creatina,vediamo se migliori..
|
|
se una sostanza non è ammessa nelle federazioni e viene catalogata come doping questo non vuol dire che faccia male o non si possa assumere, basta vedere anche certe medicine come gli spray nasali.
il glicerolo in certe federazioni è considerato doping cosi come certi dosaggi di caffeina e altre cose, ma queste sostanze vengono vendute tranquillamente e non fanno male se prese bene. anche certi farmaci da banco che vengono venduti senza ricetta medica se presi in malomodo possono creare grossi danni. quello che bisogna capire è se una sostanza si puo vendere in italia se autorizzata o no. nel caso della molecola forse hanno fatto una furbata dicendo che c'è del geranio e non la molecola sintetizzata. quindi ricapitolando se una cosa è considerata doping per una federazione non vuol dire che faccia per forza male, cosi come se lo stato italiano non autorizza certe sostanze o certe quantità, per questo bisogna sapere cosa fare. |
Il glicerolo iniettabile e' considerato doping in quanto si ritiene possa mascherare l'uso di altri prodotti.
Il glicerolo per via orale non lo era e non vedrei la ratio di vietarlo, ma magari sono cambiate le cose. |
La gerananina è pericolosa, questo è poco ma sicuro.
Che sia stato notificato il jack3d significa solo che quelli del Ministero sono stati presi per il sedere. Il prodotto sta per essere ritirato persino in UK, dove vendono tante altre cose pericolose, e questo è tutto dire. |
Tra l'altro la Geranamina e' pure un principio attivo mediocre...
The Huge, spesso menzionato da parecchi utenti tra cui anche Great, la pensava nello stesso identico modo. |
Io ho provato il jack3d
conclusioni : - Non ti dà ne forza ne resistenza ma ti dà uno stimolo in più per andare in palestra . Come prodotto non è male però ci si può fare anche meno. |
Quote:
|
1.3 Dimetilamilamina così conosciuto come Geranamina, Metilessaneamina o DMAA, è uno stimolante che fornisce degli effetti simili ad una versione debole dell'efedrina o ad altre anfetamine. Deriva dall'olio di geranio, ed agisce sul sistema nervoso centrale, dando una fine simile all'adrenalina. Questo crea un aumento d'energia e d'attenzione, come pure un colpo leggero nella frequenza cardiaca in riposo.
Il più grande vantaggio dell’1.3 Dimetilamilamina è che aumenta l'attenzione e la concentrazione dopo la presa. Questo è utile per gli allenamenti potenti, e per studiare per gli esami. Si tratta di un potenziatore del rendimento sportivo, ma non è vietato in molte concorrenze sportive. 1.3 Dimetilamilamina sembra essere molto sinergico con la caffeina, ed in alcune bevande d'ossido nitrico pre-allenamento come Jack3d. 1.3 Dimetilamilamina aumenta anche il buono umore di molti utenti, ed ha un effetto termogenico. 1.3 Dimetilamilamina è stato conosciuto per fornire gli effetti seguenti: Una più grande attenzione/concentrazione/allarme/coscienza Aumento dello stato d'animo Diminuzione dell'appetito Proprietà termogenici (aumento di calore corporale - aumento della perdita di grasso) Come effetti collaterali ci sono svariate risposte a questo come: -palpitazioni, -tachicardia, - vampate di calore -brividi -dipendenza (perchè alla fine si avvicina alla droga) -infarto -può provocare impotenza -affaticamento renale -mal di testa -alta pressione sanguinia |
io so che il glicerolo orale quindi liquido o in polvere come venduto in america viene considerato doping in certe federazioni americane, ma non so esattamente quali.
mi ricordo pero' che su alcuni forum veniva riportata più volte questa cosa e di stare attenti quindi. addirittura certi testbooster potrebbero falsare certi controlli, quindi chiunque fosse un atleta si dovrebbe interessare bene a queste cose e non fare finta di essere ignorante, perchè basta poco anche un farmaco da banco tranquillo venduto in farmacia a farti squalificare. per quello che riguarda la sostanza in questione io la boicotterei a priori una marca ad esempio, la universal nutrition nei suoi ultimi prodotti non l'ha mai inserita, eppure gli stimolanti ci sono, animal pump, animal rage, shock therapy, questo perchè sopratutto impediva di essere usata anche da atleti di qualche federazione oltre per i vari sides. thehuge diceva che con pochi soldi si possono fare ottimi blend stimolanti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39 PM. |