FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   jak3d + abbinamento?? (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/16113-jak3d-abbinamento.html)

greatescape 09-12-2010 01:31 PM

su uno scoop di prodotto da 5.55 gr ci sono 4145mg

Proprietary Blend4145mg*(Arginine Alpha-Ketoglutarate, Creatine Monohydrate, Beta Alanine, Caffeine, 1,3-Dimethylamylamine (Geranium [Stem], Shizandrol A)

in pratica la forza di questo prodotto sta essenzialmente negli ultimi 3 ingredienti

LiborioAsahi 09-12-2010 02:34 PM

Miscuglio strano. Ne avrei fatti due di prodotti, uno composto dai primi 3 ingredienti e un altro con gli ultiimi 3, per finalità e assunzioni diverse e possibilmente in differita. Così non mi piace sinceramente. Che poi funzioni ci credo, avere gli ingredienti separati torna più comodo e funzionale secondo me.

greatescape 09-12-2010 02:41 PM

a me piace molto schisandra, che è un adattogeno
la caffeina la si conosco
1,3-Dimethylamylamine potrebbe diventare illegale a breve se la fda inizia a fare gli studi adeguati
se non mi sbaglio qui se ne è parlato ampliamente di quest'ultima sostanza in un altro 3d

ormai in america vanno solo prewo pieni di stimolanti

pasto23 09-12-2010 03:56 PM

schisandra cosa sarebbe esattamente?

greatescape 09-12-2010 04:01 PM

una pianta, un adattogeno

novellino 09-12-2010 04:15 PM

Se cercate, in questa sezione , ho postato un link molto esauriente sulla schisandra , per esauriente intendo completo di studi scientifici .
E cmq non è un "eccitante" come l'estratto di geranio o la caffeina .

kentar 09-12-2010 04:59 PM

lo so che non hai capito infatti non ci si riferiva a te...

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 244097)
Non capisco chi ha cazziato chi!!!!!!!!!!

Parlo per me, una persona che chiede consigli su integratori con combinazioni a casaccio senza spiegare cosa cerca, mi risulta difficile aiutarlo..........

Poi se voi siete abituati a prendere integratori tanto per..... è un altro discorso......

Le domande che secondo me servono per dare una mano sono: Perchè vuoi assumere le proteine??? perchè hai bisogno della taurina??? e così via..... da li si può partire per dare i giusti consigli che possono aiutarlo davvero, questo sempre secondo la mia personale opinione.......

Per quanto riguarda gli integratori non notificati, è vero che magari non fanno male o che alcuni sono ottimi, ma ciò non toglie che in questa sezione si può parlare delle molecole, delle loro funzioni ma non del loro utilizzo.........

kentar 09-12-2010 05:03 PM

scusa la domanda great, ma quale regola è stata infranta per l'esattezza? lo chiedo per capire se mi è sfuggito qualcosa del regolamento...

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 244145)
il discorso che nel forum c'è un regolamento che è chiaro
o i moderatori lo cambiano oppure lo si rispetta

lupin III 09-12-2010 05:07 PM

In USA amano gli stimolanti da sempre...
Sul Jack3d: francamente questo prodotto mi pare una mezza schifezza, poi "de gustibus non disputandum est" (si scrive cosi').
Sul resto: io mi troverei una bella proteina a rilascio graduale e poi mi butterei su creatina e taurina.
Ci sarebbe tutto il necessario e a costi accessibili.
Tutto il resto e' francamente superfluo per non dire potenzialmente dannoso (nel caso di quella schifezza del Jack 3d).
Saluti.

avilaalessandro 09-12-2010 05:35 PM

ragazzi forse ho sbagliato il titolo o mi sono espresso male io a l'inizio io non sono interessato ai commenti ed opinioni sul jak3d ke lo devo prendere sicuro io vorrei consigli e pareri se e meglio prendere la glutammina o le whey grazie.....

kentar 09-12-2010 05:48 PM

stiamo cercando di farti capire che gli integratori da te citati hanno funzioni diverse quindi non sono stotitutivi l'uno dell'altro, ti consiglio di andare nella sezione apposita "integratori" e di leggeriti il post in rilievo "Integratori - Modalità di assunzione"
li ti potrai chiarire un po le idee

lupin III 09-12-2010 05:52 PM

Le whey hanno uno scopo e la glutammina un altro.
Quello che ti serve in generale e' fare piu' pasti al giorno e aumentare l'introito proteico.
Se lo fai senza proteine in polvere non hai bisogno di integrare, altrimenti opta per una proteina a lento rilascio.
Leggi il link postato da Kentar, dissipera' molti dei tuoi dubbi.

greatescape 09-12-2010 06:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da avilaalessandro (Scrivi 244190)
ragazzi forse ho sbagliato il titolo o mi sono espresso male io a l'inizio io non sono interessato ai commenti ed opinioni sul jak3d ke lo devo prendere sicuro io vorrei consigli e pareri se e meglio prendere la glutammina o le whey grazie.....