E cmq, sono pronto a scommetterci, trarresti più giovamento dalle proteine.
|
Ma tu, perché vuoi integrare?
|
Quote:
P.s non mi postate link dove si parla di dieta e alimentazione perche tanto quella che ho non posso cambiarla.... |
perchè nn puoi cambiarla??
|
visto che devi per forza operare una scelta tra questi due integratori, vediamo di quagliare, in un post precedente hai detto che non riesci, per svariati motivi che non ti chiederò nemmeno, a mangiare sufficienti proteine giornaliere, quindi la scelta è ovvia, la cosa più importante è il cibo, l'ABC del BB sono allenamento, alimentazione e riposo, se non mangi abbastanza prendere la gluta non ti serve a nulla, quindi ovviamente prendi le whey
Quote:
|
Io direi che e' ovviamente meglio prendere delle proteine a rilascio graduale, tanto piu' se la dieta lascia a desiderare.
|
buona sera a tutti grazie a tutti voi per i consigli e le opinioni che mi avete dato alla fine sono andato a prendere cose totalmente diverse da quello che ho chiesto xd :D da abbinare al jak3d ho preso bcaa+ che sarebbero le classiche bcaa con l'aggiunta di beta alanina e poi ho scelto lo zma chissa se ho fatto bene a scegliere questi due prodotti al posto delle proteine :rolleyes:.
volevo fare un'altra domanda qui per non aprire un altro post dato che nel jak3d contiene beta alanina e pure nelle bcaa+ succede qualcos'altro come effetto collatterale apparte il possibile formicolio??? |
Se non fai da 5 a 6 pasti bilanciati tra proteine, carbo e grassi al giorno quello che hai comprato puoi buttarlo nel cesso.
Inoltre il Jack3d rimane una ciofeca anche se ai tuoi occhi puo' apparire "figo" o "all'ultima moda". Saluti. |
Quotone per lupin III...
Alla fine non ho capito il senso di questa discussione, se la conclusione è stata quella di far di testa propria. Hai scartato le proteine per lo zma... bah! |
Quote:
cmq non ho scaricato le proteine per lo zma semmai per le bcaa che e diverso:mad: |
come no, diversisssssssimo:rolleyes::rolleyes::rolleyes::ro lleyes::rolleyes: va be.........
|
La differenza e' effettivamente abissale...:D
Fai una cosa, la prossima volta chiedi direttamente al tuo istruttore. Tu ti sentirai dire quello che vuoi sentirti dire e saremmo tutti piu' contenti. |
Quote:
|
c'è la differenza che vige fra una quercia e le pagine di un libro.
|
Quote:
P.s scusate per lo sfogo ma non posso vedere gente che scrive mes tanto per scrivere e per fare un po di spam inutile.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35 PM. |