Una quantità non considerata sicura è una cosa, una sostanza è un altro paio di maniche. Perchè un medico ti dovrebbe prescrivere una sostanza non vendibile in Italia?
|
Quote:
|
Infatti è quello che pensavo anche io.
Anche a me girerebbero se mi arrivasse una raccomandata del genere. Nel suo caso potrebbe anche dichiarare l'uso personale senza farlo rispedire al mittente...basta che al momento di dare la confezione al suo amico non si fa dare i soldi, se no diventa rivendita:D |
H compilato tutti i moduli e domani spedirò tutto per mezzo posta prioritaria...
vi terrò aggiornati! |
Ma stiamo scherzando?
Se pensate che il regolamento sia una comica vi sbagliate. Volontà di utilizzo. Addirittura arrivare a trovare sistemi per farsi sdoganare un prodotto non notificato? Consigli di ordinarlo dall'UK, quì si degenera. Questo comportamento dimostra una totale mancanza di rispetto per il forum, le sue regole e l'intelligenza mia e dello staff. |
Quote:
Ci può essere un illecito civile o penale secondo la circostanza, ma l'illegalità è certa. Quindi bisogna tenerlo presente quando non si parla di vitamine (come nel caso del thread), che peraltro si trovano iperdosate in prodotti OTC in farmacia. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |