FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   deca durabolin (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/16719-deca-durabolin.html)

Guru 17-02-2011 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da gym85 (Scrivi 257717)
Vorrei sapere quali risultati si ottengono e quali rischi si corrono con un ciclo da un mese di deca durabolin...


Continui a dire di non aver violato il regolamento, quando è chiaramente indicato che non si discute di cicli, abbinamenti, risultati ecc ma solo delle molecole in se.

Puoi chiedere informazioni sul nandrolone senza problemi, ma di certo non come utilizzarlo, quanto prenderne e che risultati puoi aspettarti.

Oltretutto hai inserito la domanda in una sezione che non c'entra nulla.

Siccome sembra che per te sia difficile comprenderlo, hai 2 settimane per provvedere a leggere ciò che in pratica hai firmato con la tua accettazione spuntando la casella apposita (altrimenti non ti saresti potuto registrare).


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013