ooops volevo dire EPINEFRINA XD
|
Quote:
|
Complimenti msmm non solo sei nuovo e dispensi consigli contro il regolamento ma manchi pure di rispetto ad un moderatore che se di fatto ha quel ruolo un motivo ci sarà no? penso che il regolamento lo conosca un po meglio di te che ne dici?
|
A dire il vero è qui dal 2009 quindi il tempo lo avrebbe anche avuto.
Dovremo dire a Guru di fare anche una versione semplificata del regolamento, possibilmente con tante immagini e disegnini, in modo da renderlo comprensibile a tutti. |
ahahahah!!!
Grazie. |
![]() |
forte ci son pure i tubetti xD
|
L'avevo notato anche io...cos'è, ora il mentadent è dopante? :D
|
Quote:
|
Ok, accanto a una siringa e una fialetta mi sembra eccessivo :)
Apparte OT vari, il messaggio è sempre uno comunque..l'importante è quello! |
Quote:
Continui a dire di non aver violato il regolamento, quando è chiaramente indicato che non si discute di cicli, abbinamenti, risultati ecc ma solo delle molecole in se. Puoi chiedere informazioni sul nandrolone senza problemi, ma di certo non come utilizzarlo, quanto prenderne e che risultati puoi aspettarti. Oltretutto hai inserito la domanda in una sezione che non c'entra nulla. Siccome sembra che per te sia difficile comprenderlo, hai 2 settimane per provvedere a leggere ciò che in pratica hai firmato con la tua accettazione spuntando la casella apposita (altrimenti non ti saresti potuto registrare). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |