deca durabolin
Vorrei sapere quali risultati si ottengono e quali rischi si corrono con un ciclo da un mese di deca durabolin...
|
qui rischi un bel bann.. ;
|
perchè??
|
si rischia di abbassare i tuoi livelli di testo naturale e di fregarti con le tue mani ecco che cosa si rischia!
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi pare curioso che si posti una simila domanda in questa sezione e che questa venga posta da un membro con 4 messaggi all'attivo.
Cio' posto: i rischi derivanti l'assunzione di steroidi androgeni sono ben noti e consultabili anche sul sito MEDICINA CLINICA - Prontuario Se poi ti aspetti "dritte" sul loro uso mi spiace ma non le troverai. |
Va beh allora cambiate il nome del sito che trae in inganno! :D
fit-censured.com e levare quello "Lo Sport senza Censure" così non ci sarebbero malintesi :rolleyes: |
Parlare di una sostanza illegale è possibile.
Parlarne in termini illegali no. Se te vuoi, internet è un poso libero, apriti il tuo forum e scegli la linea da tenere. |
...infatti parliamo di sport cruentissimi come il lancio del nano :D.
Ma consigliare sostanze d'abuso e ormoni no se puede. |
Quote:
|
Quote:
Veleno, quando servi non ci sei:D |
Quote:
Il regolamento che tu hai sottoscritto quando ti sei registrato è chiaro e limpido, perciò sei tenuto a rispettarlo, a prescindere dal nome del sito. |
Quote:
|
Quote:
(Dici che è un po' retorico?) |
Quote:
|
un altro filosofo...
ci mancava un punto di vista inedito... |
Quote:
La tua visione personale ti appartiene, non allargarla ad altri. Il doping NON è parte integrante di questo forum nè della visione dello sport che hanno i suoi utenti, oltre a essere palesemente illegale. Hai sottoscritto un regolamento, rispettalo! Ultimo richiamo. |
Quote:
Io voglio che ogni chilo che sollevo sia merito mio e non della polverina "A" o della fialetta "B". (Per inciso sono un medico e a Decadurabolin e affini avrei tutto l' accesso che voglio, ma il Decadurabolin lo uso solo per i miei pazienti con gravi cali di peso dopo tumori e depressioni; noi che stiamo bene tiriamo fuori le palle e maciniamo gihisa con quelle :D) |
Quote:
Amen! |
io ho appena perso qualche kilo, mi vedo già deperito, me la dai una mano Doc?! :D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Infatti ai culturisti Doc oltre che alle orecchiette manda anche qualche metro di salsiccia.:D
|
secondo voi lo psico-nano che ormoni usa?
|
o magari insieme alle orecchiette un paio di kg di cim' 'd rape:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si fa i cicli di dianabol e sinefrina :cool: |
ooops volevo dire EPINEFRINA XD
|
Quote:
|
Complimenti msmm non solo sei nuovo e dispensi consigli contro il regolamento ma manchi pure di rispetto ad un moderatore che se di fatto ha quel ruolo un motivo ci sarà no? penso che il regolamento lo conosca un po meglio di te che ne dici?
|
A dire il vero è qui dal 2009 quindi il tempo lo avrebbe anche avuto.
Dovremo dire a Guru di fare anche una versione semplificata del regolamento, possibilmente con tante immagini e disegnini, in modo da renderlo comprensibile a tutti. |
ahahahah!!!
Grazie. |
![]() |
forte ci son pure i tubetti xD
|
L'avevo notato anche io...cos'è, ora il mentadent è dopante? :D
|
Quote:
|
Ok, accanto a una siringa e una fialetta mi sembra eccessivo :)
Apparte OT vari, il messaggio è sempre uno comunque..l'importante è quello! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 AM. |