vpx anarchy
ciao amici......controllando gli aggiornamenti dei prodotti VPX ho visto questo prodotto(PRE-WORKOUT) che mi ha incuriosito...anche se devo dire che ci sono molte sostanze ...come vi sembra??
MISCUGLIO BREVETTATO 4,383 MG: 1,3 N-Dipropyl-7-Propargylxanthine, Caffeine Anhydrous, Beta-Alanine, Creatine Monohydrate, Creatyl-L-Glutamine, L-Histidine HCl, 3'-5'-CAMP (3'-5' Cyclic Adenosine Monophosphate), Supra-Amine™ Apple Geranium (Pelargonium Odoratissimum)(Leaves)[Std. To 1,3 Dimethylpentylamine], R-B-Methylphenylethylamine HCl, N-Methyl-B-Phenylethylamine, Olive Leaf Extract (Olea Europaea)[Std. To Hydroxytyrosol], Yohimbe (Coryanthe Yohimbe)(Bark)[Std To Yohimbine HCl], Toothed Clubmoss (Huperzia Serrata)(Leaves)[Std To 1% Huperizine A], 3' 5'-Diiodo-L-Thyronine. |
upp...upp...
|
Non si uppa!
Il prodotto non è notificato, è pieno di stimolanti anche potenzialmente pericolosi, soprattutto la yohimbina...mi sembra che stia bene dov'è. |
Quote:
|
Fai un search sul forum, sono praticamente le stesse sostanze che trovi in tanti fatburner.
|
non mi piace per niente come prodotto peccato perche la vpx è una buona casa
pieno di stimolanti come ha detto devil in pratica in america adesso vanno di moda prewo pieni zeppi di stimolanti tanto se poi stai male è colpa tua certe sostanze sono come dei farmaci anche lo yohimbe ... perche prendere l'intera radice che è piena zeppa di alkaloidi e non utilizzare al massimo solo lo yohimbine nel prodotto che ha meno effetti collaterali dopo il successo dello jack3d le case sembra che abbiano preso una certa piega |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 PM. |