Di zinco si raggiunge un bel quantitativo effettivamente...
|
Quote:
sicuramente è un dosaggio generoso ma non eccessivo sopratutto considerando che questo prodotto è da prendersi solo per un certo periodo sono sicuro che thehuge prima o poi tornera qui sul forum magari quando uscira anche il pow (che secondo me sarà veramente un ottimo prewo) ci chiarira i nostri vari dubbi su questi ingredienti |
Quote:
|
ma mi sembra che qui molti sulle vitamine del gruppo B, C, E, magnesio ecc ecc vadano ben oltre i dosaggi consentiti
la D3 a che dosaggi stanno molti ? per quello che riguarda lo zinco nel foglietto di quello dell'idi (disponibile anche on-line) è ben spiegato a quali dosaggi lo zinco risulta dannoso e sono di molto ben lontani da questo |
Quote:
|
Ma è già uscito il Bioforge v3 e si sa qualcosa del prezzo ? Secondo me sarà carissimo.
|
ho letto su BB.com...dovrebbe costare sui 40 dollari ed è previsto in uscita per fine marzo.
|
ma questo bioforge v3 è un prewo?
|
ho letto che uscirà anche il pow. è sempre della stessa azienda?
|
Quote:
il POW quando uscirà sarà un preworkout |
marzo è passato, si trova sto bioforge? e il pow è arrivato?
|
Quote:
da quello che so e ho letto il bioforge dovrebbe essere prossimo alla vendita il pow credo che verrà subito dopo non siamo noi i produttori di questo integratore quindi riportiamo le notizie che leggiamo |
scusate devo essermi perso qualche puntata, ma non doveva uscire quel famoso integratore a base di DAA e mucuna ?
|
ragazzi a che punto siamo col bioforge si sa qualcosa?
|
c è stato un ritardo
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM. |