Quote:
|
no io mi riferivo al fatto che tale shajit da quello che ho letto un pò ieri è la pianta n°1 della medicina ayurvedica...
Poi oh, su bb.com ci sono case che spingono davvero, non credo che HUGE e la biotivia siano così aggressive da poter usare quest'arma proponendo prodotti scadenti....poi alla fine l'utenza giudica, e in ogni caso mai aspettarsi miracoli da sta roba perchè al delusione può partire proprio da questo |
se uno si aspetta aumento di massa allora ne rimarrà deluso....
|
Ciao, ma quello indicato sul sito produttore come "new bioforge enhanced formula", è questo bioforge V3 o è un altra cosa?
Un ulteriore considerazione, mi sembra che quasi su tutti i prodotti non viene indicata la composizione, guardo male io? Saluti! |
sì è quello, e sì guardi male tu c'è scitto tutto :D
|
Quote:
provo a cercare meglio |
ho ordinato 3 confezioni , 3 caps al di per 3 mesi ...mi arrivano metà sett. prox . Vi farò sapere ad inizio agosto come sta andando
|
sono molto curioso Blu, ci conto ;)
|
ahah se vi capita sul predatore cliccate sul BF, nelle review....
-_-" vabbè scusate il post ma non potevo risparmiarmi |
Quote:
|
ma la componente ai nel bioforge non c'e' e allora come si fa?alzo il testo e gli estrogeni cosa fanno?triazole o erase o inhibit e sono la soluzione?:confused:
|
Quote:
per i piu esperti scusate se sono stato nelle spigazioni un po terra terra :D poi lasciamo stare che l'indomani dall'ultima assunzione gli effetti scomparirebbero lasciamo stare il discorso degli estro che contrasterebbero quel poco di aumento.... ecc.. ecc... |
Quote:
|
Quote:
i kg si prendono con dieta ipercalorica giusto allenamento che stimoli e spacchi tutte le fibre muscolare,è con l aiuto di integrazioene proteine ecc qualcuno che aiuta cè però e davvero una cosa irrisoria.... vedo + produttivo certi pre wook che si fanno davvero sentire... però l effeto du ra x max 2-3week... |
esistessero saremmo tutti lì a prenderli o no?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 AM. |