FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   bioforge v3 (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/16832-bioforge-v3.html)

angelo78 23-02-2011 12:47 PM

bioforge v3
 
novita sui forum stranieri ho letto che thehuge ha annunciato il nuovo bioforge v3. magari se thehuge ci potrebbe far partecipe anche a noi....:)
c.m.q. vi posto la traduzione che ho fatto

Il testosterone è un dono divino dato agli uomini, e BioForge non rappresenta il gold standard di valorizzazione testosterone nel settore della nutrizione sportiva. BioForge testosterone aumenta in modo sostanziale e fornisce anche un supporto potente adattogena ed ergogenici e desiderio sessuale sovralimentato. Scientificamente formulato per indirizzare in modo efficace alcuni percorsi chiave, BioForge ti aiuta a raggiungere i vostri obiettivi di:


- Aumentare testosterone totale e libero:

- Abbassamento CORTISOLO

- Sovralimentazione ATP

- Aumentare la potenza e la forza


Ancora una volta Biotivia alza la barra nell'arena testosterone-valorizzazione.



La scienza dietro BioForge SVELATO

Siamo lieti di presentare la nostra prima superstar .... PrimaVie


Shilajit, un farmaco herbomineral, contiene ampie quantità di acidi fulvici e componenti minerali. L'acido fulvico stimola la formazione del sangue, la produzione di energia, ed aumenta la secrezione di testosterone. Prende parte attiva nel trasporto di sostanze nutritive nei tessuti in profondità e aiuta a superare la stanchezza, letargia e stanchezza cronica. Shilajit migliora anche la capacità di trasportare ossigeno del sangue. Funziona anche come un efficace tonico per i sistemi cardiaco, gastrico, e nervoso, adattogeno ed agente antistress. Essendo una fonte eccellente di nutrienti, è utilizzato come tonico e aiuta nel migliore utilizzazione del cibo. Esso stimola il pancreas a secernere insulina e mantiene un equilibrio di catabolismo e anabolismo nel corpo.

Alla luce di un enorme potenziale medicinale Shilajit, essa non sarebbe esagerato dire che può essere una panacea per tutte le malattie umane e meraviglioso dono della natura per l'umanità.

I suoi effetti comprendono anche l'attivazione di processi di anabolizzanti in diversi organi e tessuti. Studi sperimentali hanno dimostrato che l'estratto shilajit processi accelerati di proteine e di sintesi degli acidi nucleici, stimolato le reazioni che forniscono energia nel fegato, e il trasporto dei nutrienti promosso nel tessuto muscolare. Gli studi sulle sue proprietà anabolizzanti reso possibile l'uso shilajit estrarre in elite militare russa e impianti sportivi per quasi 4 decenni per aumentare la forza e la massa muscolare, nonché per la sua capacità di recupero.

Vantaggi di Shilajit
Shilajit è la salute di un rejuvenator potente e generale tonico
pulisce Shilajit per i radicali liberi così arrestare il processo di invecchiamento
Shilajit rinforza il sistema immunitario
Shilajit ottimizza le prestazioni fisiche
Shilajit migliora la riabilitazione di muscoli, ossa e nervi
Shilajit aiuta acclimatarsi alle nuove condizioni ambientali e climatiche
Shilajit è un potente afrodisiaco
Shilajit è stato recentemente dimostrato di aumentare il testosterone nei soggetti sani
Shilajit aumenti di emoglobina
Shilajit è un richiamo potente ATP


Natreon Inc. 's ingrediente brevettato, PrimaVie ®, è un shilajit purificata e estratto standardizzato per uso nutraceutico per aiutare a rivitalizzare il corpo e la mente. PrimaVie ® è standardizzato di avere non meno del 60% di acido fulvici ed equivalenti, con alti livelli di dibenzo-α-pyrones e cromoproteine dibenzo-α-pyrone. Questi livelli di componenti bioattivi non sono disponibili in qualsiasi altra shilajit oggi sul mercato, rappresentano anni di ricerca per sviluppare il processo di fabbricazione e test di qualità necessari per garantire la loro disponibilità promesso.

PrimaVie ® funziona anche a livello cellulare, svolgendo un ruolo diretto nella sintesi di ATP, un composto che fornisce al corpo energia, e la funzione mitocondriale sano.


Sensoril

Sensoril ® è un integratore dietetico brevettato e nutraceutico ingrediente con proprietà vitalizzanti e riparatoria clinicamente dimostrato di ridurre il cortisolo e migliorare l'efficienza energetica e ben indici di benessere.
Estratto da Withania somnifera (Ashwagandha) le radici e le foglie, che hanno utilizzato gli asiatici per secoli a causa delle loro proprietà salutari, Sensoril ® fornisce concentrazioni ottimali dei componenti attivi contenuti desiderati nella pianta.

Con l'aumento del cortisolo, il testosterone diminuisce. Sensoril innesca un ambiente pro-testosterone, riducendo il livello di cortisolo. Non lasciate che cronicamente elevati di cortisolo fermare i vostri guadagni.
Ashwagandha supporta anche la crescita e la rigenerazione neuronale sinaptica.
Sensoril ® è sicuro per un utilizzo quotidiano, e il suo testosterone d'amplificazione, cortisolo e di modulare gli effetti dopanti sono supportati da un'ampia ricerca clinica.




EuryGold è un premio di qualità standardizzata Tongkat Ali estratto. Ha subito un processo brevettato di estrazione per acquisire i principi attivi più potenti, come eurycomanone per aumentare la libido, l'energia, miglioramento della prestazione sportiva, ringiovanire giovinezza e fertilità. Questo prodotto ha dimostrato nel corso degli studi clinici la capacità di aumentare il DHEA, aumentare il testosterone libero, e la diminuzione Sex Hormone Binding Globuline (SHBG) e migliorare l'/ testosterone cortisolo ratio.Tongkat Ali considerevolmente aumentare la libido e la funzione di aumento di testosterone e inibendo Sex Hormone la globulina legante (SHBG), in modo che il testosterone libero rimane attivo nel sangue. Il British Journal of Sports Medicine ha riportato che in un placebo in doppio cieco controllato prova scientifica, l'uso di estratto di tongkat ali ha causato un aumento del 5% della massa corporea magra nel gruppo di trattamento in appena 5 settimane, mentre non si sono osservati cambiamenti significativi nel gruppo placebo.

Colecalciferolo (Vit. D3)-La maggior parte di questo nutriente essenziale è costituito dalla pelle all'esposizione al sole. Il resto proviene dalla dieta. Uno studio nel Journal Clinical Endocrinology di 2.299 uomini trovati quelli con sufficiente della vitamina aveva più l'ormone sessuale maschile rispetto a quelli con meno. I livelli ematici di entrambi immersi in inverno e un picco nel periodo estivo.
Bassi livelli di testosterone possono avere un impatto sulla libido di un uomo così come i livelli di energia zap. Svolge anche funzioni essenziali in entrambi gli uomini e le donne come il mantenimento della forza muscolare e la densità ossea.
Gli uomini che assicurano che il loro corpo è almeno sufficiente in dotazione con la vitamina D fanno bene per i loro livelli di testosterone, la loro libido e la loro massa ossea tra le altre cose.
I ricercatori dell'Università Medica di Graz, in Austria, ha trovato gli uomini con almeno 30 nanogrammi di vitamina D per millilitro di sangue era molto più testosterone circolante rispetto a quelli privi di vitamina D.
Diversi studi mostrano anche una correlazione tra il solido e inequivocabile lo stato della vitamina D3 e LH / levels.Over Testosterone negli ultimi decenni i ricercatori hanno scoperto anche un ruolo positivo della vitamina D3 sulla perdita di grasso e aumento della forza muscolare.

Zinco picolinato

Zinco favorisce la corretta immunitario, e la funzione della crescita muscolare e lo sviluppo. Recentemente lo zinco è stato studiato per aiutare con gli occhi, della prostata, della pelle e la salute dei capelli e stimolare sia il testosterone totale e libero. La biodisponibilità di zinco nel corpo è sempre stato in questione. Quanto costa entrare nel corpo dopo la digestione? A causa di molti fattori come la cattiva digestione a causa dell'età o della malattia intestinale, trovando zinco che può essere assorbita più facile è molto importante. Zinco picolinato è stato studiato e osservato da più absorbably di zinco regolari e consigliato per coloro che hanno una deficienza di zinco.
Lo zinco è anche un inibitore dell'aromatasi lieve (consentendo una migliore testosterone / estrogeni rapporto) e la sua azione è determinante per il recettore degli androgeni obbligatorio in tutti i tessuti muscolari e la funzione sessuale.


Piperina

Piperine è un estratto di pepe nero. Piperina ha la capacità di bloccare la glucuronidazione, una via metabolica principale che entrambi riduce l'assorbimento intestinale e aumenta l'escrezione, riducendo così l'efficacia di diversi composti presenti in BioForge.
__________________

mistersalvo 23-02-2011 01:51 PM

mi piace di più la vecchia versione...

greatescape 23-02-2011 01:54 PM

se ci fate caso pero cosa molto importante sono le qualità delle materie prime tutte certificate

novellino 23-02-2011 02:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 260066)
se ci fate caso pero cosa molto importante sono le qualità delle materie prime tutte certificate

Se ci fate caso , TheHUGE , sta "saccheggiando" la medicina ayurvedica ;);)

greatescape 23-02-2011 04:45 PM

beh non è una novità che si studino forme di medicina alternativa insieme agli ingredienti naturali usati, lo fanno anche le compagnie farmaceutiche se non mi sbaglio :)

la cosa che bisogna capire in questi tipi di prodotti è l'importanza della materia.
anche per questo a parità di ingredienti ci possono essere integratori che funzionano o meno
in ogni caso gli utenti finali saranno il banco di prova

M.Ivanko 23-02-2011 04:57 PM

sono un po' o.t., ma del Pow ne sa qualcosa qualcuno?

greatescape 23-02-2011 05:06 PM

da quello che so il prodotto dovrebbe essere in dirittura d'arrivo a breve

greatescape 01-03-2011 03:08 PM

ecco l'etichetta :p



a leggere gli ingredienti sembra tutto ottimo con dosaggi giusti (anzi anche maggiori di quelli visti di solito)
ora non resta che vedere anche i vari feedback :)

secondo quanto scritto da the huge il prodotto puo essere usato anche per 12 settimane

LiborioAsahi 01-03-2011 03:22 PM

mah... mi lascia molto dubbioso. Chissà dov è the huge...

novellino 01-03-2011 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261547)
mah... mi lascia molto dubbioso. Chissà dov è the huge...

Cosa ti lascia perplesso ?
L'Acido Fulvico ?
Il Long Jack ?
Il dosaggio dello zinco e/o Vit. D3 ?
La Piperina ( come sostanza e/o come quantità) ?
O l'Aswagandha ?

LiborioAsahi 01-03-2011 04:19 PM

è proprio l'insieme delle sostanze. Non capisco bene cosa si dovrebbe ottenere.

novellino 01-03-2011 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261573)
è proprio l'insieme delle sostanze. Non capisco bene cosa si dovrebbe ottenere.

Suvvia Liborio, proprio da te non me lo aspettavo, non credo che tu non conosca le proprietà delle varie sostanze .
Io tempo fa avevo adocchiato l'acido fulvico , e adesso il nuovo prodotto di The Huge , ha confermato la mia intuizione .
Zinco , VitD3 , aswagandha, piperina e long jack sono sostanze ampiamente conosciute .

greatescape 01-03-2011 04:43 PM

si è vero hanno molti studi anche su pubmed

LiborioAsahi 01-03-2011 04:55 PM

è che vedo il suo utilizzo molto circostanziale, mentre non può essere venduto a quell indirizzo.
Io lo userei giusto come adattogeno, nei periodi di forte stress.
Potrebbe migliorare le condizioni di un sistema immunitario debilitato.

Però non lo vedo bene come integratore prettamente per lo sport. Poi, evidentemente mi sbaglierò, ma secondo me i benefici tangibili saranno difficili da riscontrarsi in uno sportivo in salute.

novellino 01-03-2011 10:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261590)
è che vedo il suo utilizzo molto circostanziale, mentre non può essere venduto a quell indirizzo.
Io lo userei giusto come adattogeno, nei periodi di forte stress.
Potrebbe migliorare le condizioni di un sistema immunitario debilitato.

Però non lo vedo bene come integratore prettamente per lo sport. Poi, evidentemente mi sbaglierò, ma secondo me i benefici tangibili saranno difficili da riscontrarsi in uno sportivo in salute.

Sembrerebbe un ottimo testobooster , il mio unico dubbio è sul dosaggio VitD3-Zinco , considerando che il prodotto si rivolge ad un pubblico che a livello di vitamine e minerali non dovrebbe essere deficitario .

LiborioAsahi 02-03-2011 12:45 PM

Di zinco si raggiunge un bel quantitativo effettivamente...

greatescape 02-03-2011 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 261775)
Di zinco si raggiunge un bel quantitativo effettivamente...

beh in italia noi abbiamo lo zinco dell'idi che come dosaggio è anche superiore
sicuramente è un dosaggio generoso ma non eccessivo sopratutto considerando che questo prodotto è da prendersi solo per un certo periodo

sono sicuro che thehuge prima o poi tornera qui sul forum
magari quando uscira anche il pow (che secondo me sarà veramente un ottimo prewo) ci chiarira i nostri vari dubbi su questi ingredienti

novellino 02-03-2011 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 261799)
beh in italia noi abbiamo lo zinco dell'idi che come dosaggio è anche superiore
sicuramente è un dosaggio generoso ma non eccessivo sopratutto considerando che questo prodotto è da prendersi solo per un certo periodo

sono sicuro che thehuge prima o poi tornera qui sul forum
magari quando uscira anche il pow (che secondo me sarà veramente un ottimo prewo) ci chiarira i nostri vari dubbi su questi ingredienti

Ma lo zinco dell'Idi è solfato di zinco ed è registrato come medicinale .

greatescape 02-03-2011 02:05 PM

ma mi sembra che qui molti sulle vitamine del gruppo B, C, E, magnesio ecc ecc vadano ben oltre i dosaggi consentiti
la D3 a che dosaggi stanno molti ?

per quello che riguarda lo zinco nel foglietto di quello dell'idi (disponibile anche on-line) è ben spiegato a quali dosaggi lo zinco risulta dannoso e sono di molto ben lontani da questo

novellino 02-03-2011 02:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 261815)
ma mi sembra che qui molti sulle vitamine del gruppo B, C, E, magnesio ecc ecc vadano ben oltre i dosaggi consentiti
la D3 a che dosaggi stanno molti ?

per quello che riguarda lo zinco nel foglietto di quello dell'idi (disponibile anche on-line) è ben spiegato a quali dosaggi lo zinco risulta dannoso e sono di molto ben lontani da questo

Great , lo zinco dell'Idi lo conosco da almeno 20 anni :D, il discorso della vitD3 , in quanto liposolubile , è complesso per svariati motivi , non ultimo la "reale" efficacia , gli studi si contraddicono .

ventoblu 03-03-2011 05:05 PM

Ma è già uscito il Bioforge v3 e si sa qualcosa del prezzo ? Secondo me sarà carissimo.

ventoblu 03-03-2011 05:18 PM

ho letto su BB.com...dovrebbe costare sui 40 dollari ed è previsto in uscita per fine marzo.

etomane 19-03-2011 10:35 PM

ma questo bioforge v3 è un prewo?

etomane 19-03-2011 10:37 PM

ho letto che uscirà anche il pow. è sempre della stessa azienda?

ventoblu 25-03-2011 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da etomane (Scrivi 266407)
ma questo bioforge v3 è un prewo?

no è un testobooster

il POW quando uscirà sarà un preworkout

etomane 04-04-2011 09:01 PM

marzo è passato, si trova sto bioforge? e il pow è arrivato?

greatescape 05-04-2011 08:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da etomane (Scrivi 271480)
marzo è passato, si trova sto bioforge? e il pow è arrivato?

era stata data orientativamente questa data
da quello che so e ho letto il bioforge dovrebbe essere prossimo alla vendita
il pow credo che verrà subito dopo
non siamo noi i produttori di questo integratore quindi riportiamo le notizie che leggiamo

farmacologo 30-04-2011 10:06 AM

scusate devo essermi perso qualche puntata, ma non doveva uscire quel famoso integratore a base di DAA e mucuna ?

etomane 07-05-2011 06:09 PM

ragazzi a che punto siamo col bioforge si sa qualcosa?

Big Biceps 08-05-2011 01:40 PM

c è stato un ritardo

greatescape 08-05-2011 02:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 281202)
c è stato un ritardo

già un vero peccato
i tempi si stanno allungando di molto e non solo sul bioforge v3 ma anche sul pow
dovevano essere entrambi gia usciti

braveand 08-05-2011 03:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 281213)
già un vero peccato
i tempi si stanno allungando di molto e non solo sul bioforge v3 ma anche sul pow
dovevano essere entrambi gia usciti

Sarà costoso come il v2?

etomane 10-05-2011 11:14 AM

ma poi una volta usciti dove posso trovarli?

etomane 10-05-2011 11:18 AM

e che differenza c'e tra il bioforge normale ed il bioforge pro max

Big Biceps 10-05-2011 07:10 PM

hanno ingredienti diversi...tranne per il forskolin, quello credo che sia in comune..

etomane 11-05-2011 01:31 PM

dove posso trovarli una volta in commercio?

Big Biceps 11-05-2011 07:32 PM

bè il bio v3 appena esce penso sul sito della biotivia..quello italiano

etomane 12-05-2011 01:21 PM

ok grazie mille. spero solo che sia un ottimo prodotto. e che dia risultati

greatescape 12-05-2011 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da etomane (Scrivi 282511)
ok grazie mille. spero solo che sia un ottimo prodotto. e che dia risultati

le versioni 1 e 2 sono state entrambe ottime, non vedo perchè la terza dovrebbe essere da meno
le varie versioni hanno sempre riscontrato un gran apprezzamento da tutti

D. Ace 12-05-2011 01:39 PM

ma vedo che siete tutti presi da sto prodotto, ma cosa è in particolare? e poi messo in "non notificati" vuol dire che in it non è vendibile giusto?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013