Proprio oggi mi hanno mandato un campioncino prova del Rage in polvere....
|
alla fine sarebbe un thermogenico..
|
No assolutamente, e' un pre-wk "diverso" dai soliti, non contiene creatina o mille stimolatorimdel NO, bensì e' più incentrato sul "focus", concentrazione e forza aeno e quello che sembra dagli ingredienti....
|
Quote:
Ora aggiusto tutto con il rosso :D |
Quote:
|
Quote:
|
Massè? Fra un po metteranno pure il riso bianco nella lista.
ma come lo trovano il glicerolo nelle analisi :rolleyes:? Secondo me è tuttaltro che facilmente riscontrabile l'integrazione di glicerolo. |
Quote:
|
il glicerolo è citato tra gli agenti mascheranti mi pare o comunque come plasma espansore o qualcosa di simile...però in realtà mi pare che poi nella nota esplicativa c'è scritto che non è effettivamente vietato o qualcosa del genere
|
bhà... io a casa ne ho ancora quasi 2 litri avanzati, secondo loro dovrei buttarlo?:mad: poi non vedo perchè debba essere vietato.. di sides non ne ho mai avuti col glicerolo lo vedo come un comune integratore da usare come prework per l'effetto pump
|
secondo me questo animal rage sarebbe ottimo nei periodi di forza. lo proverei sicuramente
|
ma cosa ne pensate di questo prodotto?
dicono sia una bufala :rolleyes: |
scrivo qua per non aprire un nuovo post...sto provando la versione in capsule..non è male...unica cosa "strana" dopo un 10 15 min per qualche minuto sento un calore in viso...anche ad altri succede?
|
forse per via della beta alanina
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:55 PM. |