|
Integratori non notificati Discutiamo di tutti gli integratori non vendibili in Italia
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integratori non notificati |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Cosa ne pensate di Animal Cut e Redline ultra hardcore? -
07-03-2011, 12:56 PM
Cosa ne pensate di Animal Cut e Redline ultra hardcore?Salve a tutti sono nuova del forum Volevo chiedervi un parere generale su questi due termogenici: Animal Cut Redline ultra hardcore so che il secondo è illegale in italia io volevo solo un parere "spassionato" sui due prodotti quale secondo voi indipendentemente da tutto funziona meglio a livello di dimagrimento di grasso per una donna. Grazie |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
07-03-2011, 01:11 PM
Sui prodotti illegali non possiamo dare alcuna info riguardo l'assunzione, l'Animal Cuts è vendibile ma non lo consiglio. In generale io sono contro i termogenici di questo tipo poichè sono imbottiti di stimolanti che nel breve termine inevitabilmente stresseranno le ghiandole surrenali, con svariati effetti controproducenti sul dimagrimento e la salute in generale. Per una donna nello specifico consiglio , coleus forskolii (titolato al 10% in forscolina) ALC, tirosina, the verde (titolato) abbinati a diuretici naturali quali tarassaco e betulla, volendo anche un pò di caffeina ma in dosi ridotte (50 mg/die). Ovviamente dieta ipocalorica e allenamenti con pesi leggeri in circuit training. Benvenuta su FU. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
07-03-2011, 01:17 PM
io faccio 3 volte a settimana arobica (step) e per un periodo prendevo la carnitina e lo stack II della world tech ma non mi ha fatto assolutamente niente. Ho gia perso 18 kg da sola facendomi il mazzo senza prendere niente e sono molto fiera ora mi mancano gli ultimi 5 kg che non riesco a perdere e volevo un aiutino ovviamente legale |
|
|