Cosa ne pensate di Animal Cut e Redline ultra hardcore?
Salve a tutti sono nuova del forum :)
Volevo chiedervi un parere generale su questi due termogenici: Animal Cut Redline ultra hardcore so che il secondo è illegale in italia io volevo solo un parere "spassionato" sui due prodotti quale secondo voi indipendentemente da tutto funziona meglio a livello di dimagrimento di grasso per una donna. Grazie |
Sui prodotti illegali non possiamo dare alcuna info riguardo l'assunzione, l'Animal Cuts è vendibile ma non lo consiglio.
In generale io sono contro i termogenici di questo tipo poichè sono imbottiti di stimolanti che nel breve termine inevitabilmente stresseranno le ghiandole surrenali, con svariati effetti controproducenti sul dimagrimento e la salute in generale. Per una donna nello specifico consiglio , coleus forskolii (titolato al 10% in forscolina) ALC, tirosina, the verde (titolato) abbinati a diuretici naturali quali tarassaco e betulla, volendo anche un pò di caffeina ma in dosi ridotte (50 mg/die). Ovviamente dieta ipocalorica e allenamenti con pesi leggeri in circuit training. Benvenuta su FU. |
io faccio 3 volte a settimana arobica (step) e per un periodo prendevo la carnitina e lo stack II della world tech ma non mi ha fatto assolutamente niente.
Ho gia perso 18 kg da sola facendomi il mazzo senza prendere niente e sono molto fiera ora mi mancano gli ultimi 5 kg che non riesco a perdere e volevo un aiutino ovviamente legale:p |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24 PM. |