Quote:
|
i proormoni son peggio degli ormoni in quanto non ci son studi come sui farmaci e i dosaggi non son farmaceutici appunto come i prima citati..
|
Quote:
dal medico ha detto che cè andato,sè il medico non gli ha dato niente,non vuoldire che lui non debba assumere niente come tribulus e zma che male non fanno! non aggiungo altro x non infrangere le regole! |
Quote:
Che idioti i medici , si sono inventati una specializzazione , l'Endocrinologia per nulla , bastava informarli che esistono erbette e polverine , che aiutano . :D:cool: |
è come ripararsi da un esplosione nucleare con un ombrello da passeggio.
|
Quote:
|
cioè :D ?
|
Mai lasciare a casa un solido ombrello!!!:D
|
Libo ti sei sputtanato: abbiamo scoperto che sei arruolato nelle forze speciali! :D
|
Quote:
|
Quote:
è logico che se hai lasse azzerato o quasi l erbette e polverine sono inutili. ma non penso sia il caso di lepur,,.. |
Quote:
E BASTA al mio istruttore chiesi però che ne fosse dell'orifizio anale, perchè nessuno ci spiegò che dovessimo fare in quel caso :D |
:D
Bè, solo per chiarire, io intendevo essere vicini all'esplosione, non ripararsi dalle polveri radioattive, ripararsi dalla smolecolarizzazione ;) |
A parte i funghi atomici in Giappone hanno davvero detto di portarsi dietro gli ombrelli nel caso di pioggia riadioattiva e di lavarsi bene una volta tornati a casa. Mah io ho qualche dubbio che siano molto efficaci queste cose.
Chiaro che nel caso del plasma a milioni di gradi non penso ci sia attualmente materiale o tecnologia che permetta di preservare una struttura organizzata.. ricordo che perfino gli alien muoiono a più di 800 gradi centigradi :p |
Quote:
cmq si fan ridere, ciò son solo illusioni, anche tyler durden lo diceva a proposito delle norme da seguire se l'areo dovesse cadere. anche perchè ora tu dimmi: se vedo il fungo atomico come c***o faccio a scavarmi una fossa della mia altezza e ficcarmici dentro in così poco tempo? (infatti questo non lo dissimi mai agli istruttori :D ) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM. |