FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Decavol Rd Nandrolone (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/17065-decavol-rd-nandrolone.html)

matalo 20-03-2011 02:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 266458)
Come volevasi dimostrare , ancora si crede che proormoni e steroidi siano uno scherzetto , tanto non succede nulla e caso mai accadesse qualcosa , un po' di "basilico" un po' di "origano" e tutto è a posto ! :eek:

straquoto;)

shevuzzo 20-03-2011 01:35 PM

i proormoni son peggio degli ormoni in quanto non ci son studi come sui farmaci e i dosaggi non son farmaceutici appunto come i prima citati..

rocky86 20-03-2011 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 266458)
Come volevasi dimostrare , ancora si crede che proormoni e steroidi siano uno scherzetto , tanto non succede nulla e caso mai accadesse qualcosa , un po' di "basilico" un po' di "origano" e tutto è a posto ! :eek:

il basilico origano che dici, aiutano, cmq meglio di niente!
dal medico ha detto che cè andato,sè il medico non
gli ha dato niente,non vuoldire che lui non debba assumere niente
come tribulus e zma che male non fanno!
non aggiungo altro x non infrangere le regole!

novellino 20-03-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 266723)
il basilico origano che dici, aiutano, cmq meglio di niente!
dal medico ha detto che cè andato,sè il medico non
gli ha dato niente,non vuoldire che lui non debba assumere niente
come tribulus e zma che male non fanno!
non aggiungo altro x non infrangere le regole!

E già , aiutano :rolleyes:
Che idioti i medici , si sono inventati una specializzazione , l'Endocrinologia per nulla , bastava informarli che esistono erbette e polverine , che aiutano . :D:cool:

LiborioAsahi 20-03-2011 10:23 PM

è come ripararsi da un esplosione nucleare con un ombrello da passeggio.

ilsecco 20-03-2011 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266746)

non centra nulla ma in addestramento militare praticamente ti dicono la stessa cosa :D

LiborioAsahi 20-03-2011 10:48 PM

cioè :D ?

orange 20-03-2011 10:52 PM

Mai lasciare a casa un solido ombrello!!!:D

Veleno 20-03-2011 11:59 PM

Libo ti sei sputtanato: abbiamo scoperto che sei arruolato nelle forze speciali! :D

rocky86 21-03-2011 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266746)

ahahahhh:Dadirittura e che cera dentro a sto decavol:eek::D

rocky86 21-03-2011 12:39 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 266736)
E già , aiutano :rolleyes:
Che idioti i medici , si sono inventati una specializzazione , l'Endocrinologia per nulla , bastava informarli che esistono erbette e polverine , che aiutano . :D:cool:

mahhh....secondo mè un pò servono,,
è logico che se hai lasse azzerato o quasi
l erbette e polverine sono inutili.
ma non penso sia il caso di lepur,,..

ilsecco 21-03-2011 12:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266756)
cioè :D ?

appena vedi il fungo atomico dovresti scavarti una buca della tua altezza, ricoprirla col telo poncho, occludere le gli orifizi facciali dispiegando le mani a mo di maschera: pollici nelle narici ed indici nelle orecchie.

E BASTA

al mio istruttore chiesi però che ne fosse dell'orifizio anale, perchè nessuno ci spiegò che dovessimo fare in quel caso :D

LiborioAsahi 21-03-2011 12:57 PM

:D

Bè, solo per chiarire, io intendevo essere vicini all'esplosione, non ripararsi dalle polveri radioattive, ripararsi dalla smolecolarizzazione ;)

Trokji 21-03-2011 02:25 PM

A parte i funghi atomici in Giappone hanno davvero detto di portarsi dietro gli ombrelli nel caso di pioggia riadioattiva e di lavarsi bene una volta tornati a casa. Mah io ho qualche dubbio che siano molto efficaci queste cose.
Chiaro che nel caso del plasma a milioni di gradi non penso ci sia attualmente materiale o tecnologia che permetta di preservare una struttura organizzata.. ricordo che perfino gli alien muoiono a più di 800 gradi centigradi :p

ilsecco 21-03-2011 03:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 266905)
A parte i funghi atomici in Giappone hanno davvero detto di portarsi dietro gli ombrelli nel caso di pioggia riadioattiva e di lavarsi bene una volta tornati a casa. Mah io ho qualche dubbio che siano molto efficaci queste cose.
Chiaro che nel caso del plasma a milioni di gradi non penso ci sia attualmente materiale o tecnologia che permetta di preservare una struttura organizzata.. ricordo che perfino gli alien muoiono a più di 800 gradi centigradi :p

ahahahahahahahahahah
cmq si fan ridere, ciò son solo illusioni, anche tyler durden lo diceva a proposito delle norme da seguire se l'areo dovesse cadere.

anche perchè ora tu dimmi: se vedo il fungo atomico come c***o faccio a scavarmi una fossa della mia altezza e ficcarmici dentro in così poco tempo?

(infatti questo non lo dissimi mai agli istruttori :D )

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM.