FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Decavol Rd Nandrolone (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/17065-decavol-rd-nandrolone.html)

Mimmolino 21-03-2011 03:51 PM

Stacca quella porcheria, che serve solo a far danni, integra con tribulus e zma e stai rilassato.

Hulk Hogan 21-03-2011 11:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Mimmolino (Scrivi 266931)
Stacca quella porcheria, che serve solo a far danni, integra con tribulus e zma e stai rilassato.

Primo analisi del sangue, secondo passa da un endocrinologo, terzo se sei messo male ti darà la terapia giusta penso gonadotroppine, ciclofenile e altro, quarto se sei giovane tutto va in normalità dopo pocche settimane.

ilsecco 21-03-2011 11:34 PM

non risponde più.....dobbiamo preoccuparci?

angelo78 22-03-2011 12:15 AM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 267107)
non risponde più.....dobbiamo preoccuparci?

ragazzinon risponde perche è stato bannato..... ahahahaha:D

Devilman 22-03-2011 12:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 267101)
Primo analisi del sangue, secondo passa da un endocrinologo, terzo se sei messo male ti darà la terapia giusta penso gonadotroppine, ciclofenile e altro, quarto se sei giovane tutto va in normalità dopo pocche settimane.

Lascia perdere, non avventurarti in questo genere di argomenti.

Deve andare dal medico, stop.

Trokji 22-03-2011 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da ilsecco (Scrivi 266922)
ahahahahahahahahahah
cmq si fan ridere, ciò son solo illusioni, anche tyler durden lo diceva a proposito delle norme da seguire se l'areo dovesse cadere.

anche perchè ora tu dimmi: se vedo il fungo atomico come c***o faccio a scavarmi una fossa della mia altezza e ficcarmici dentro in così poco tempo?

(infatti questo non lo dissimi mai agli istruttori :D )

Io ti dico solo.. se vedi il fungo atomico spera solo che sia lontano.. e corri il più possibile senza voltarti :p
Ovvio comunque che io penso che sia giusto il consiglio che hanno dato, cioè portare l'ombrello e farsi una doccia, principalmente perché nelle polveri portate dall'acqua possono esserci quantità di isotopi radioattivi (non è confermato ma pare che per ora sia quasi esclusivamente iodio radioattivo, che è pericoloso sì, ma molto meno di altre cose e che pare decada in tempi non lunghissimi). Però sì, nella tragicità della situazione un consiglio così banale e quasi consueto sembra quasi comico

lepuri79 28-04-2011 11:57 AM

Cancellazione

...

shevuzzo 30-04-2011 10:49 PM

???

Trokji 30-04-2011 11:00 PM

che state a dì? :confused:

shevuzzo 30-04-2011 11:40 PM

forse cerca un altro ban..

braveand 01-05-2011 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 267101)
Primo analisi del sangue, secondo passa da un endocrinologo.

Concordo.

farmacologo 02-05-2011 03:53 PM

Non capisco il senso di prendere sostanze che sopprimono l'asse e che già dopo un mese fanno questi danni, cioè in quel mese cosa speri di fare l' allenamento della tua vita e guadagnare 20 chili di muscoli ? Mi sembra davvero una cosa demenziale, sopratutto quando teoricamente con un integratore con 6-bromo (cissus drol) dopo un mese di assunzione si avrebbe l' effetto opposto...ovvero una stimolazione positiva dell' asse con più testo del normale in circolo...propio x questo mi sembra una cosa ancora più inutile e demenziale assumere quello che hai assunto...

pincopallino 06-05-2011 08:23 PM

chi decide per sua scelta di assumere certe cose dovrebbe documentarsi meglio prima... se proprio si decide di fare un passo di questo tipo bisogna almeno avere la "cura" prima di tutto...

in effetti il 6 bromo è già molto efficace per migliorare il quadro generale, sempre se uno si trova in un paese dove è legale, sempre che uno ne abbia bisogno, e sempre che uno sappia quello che fa...
peccato che sia una seconda scelta rispetto ad altri prodotti per la fesseria dell'isomero che blocca l'asse... c'è chi ancora ne è convinto..

Yashiro 06-05-2011 08:44 PM

Azz, che discussione interessante....e io che ogni tanto mi faccio delle paranoie di "disonestà" perché mi faccio 7g di monoidrata.... :eek:

pincopallino 06-05-2011 08:55 PM

perchè sei troppo un bravo ragazzo.... i bravi ragazzi quando crescono si sentono in colpa anche perchè catturavano gli uccellini da piccoli o catturavano farfalle... i bravi ragazzi sono così.... rimani così...

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 280848)
Azz, che discussione interessante....e io che ogni tanto mi faccio delle paranoie di "disonestà" perché mi faccio 7g di monoidrata.... :eek:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03 PM.