FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Decavol Rd Nandrolone (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/17065-decavol-rd-nandrolone.html)

lepuri79 18-03-2011 02:05 PM

Decavol Rd Nandrolone

Ciao ragazzi, ho acquistato il DECAVOL -RD 60 COMPRESSE DELLA advanced muscle scienze, ho consumato sinora 17 pastigliette e vi posso garantire che i risultati cominciavo ad averne certo, solo che l' uccellino non funziona piu' come prima ! Quindi spero di risolvere questo problema di disfunzione erettile, se ce' qualcuno che ne sa piu' di me me lo faccia sapere con un messaggio privato, ma voglio inoltre consigliare a tutti coloro che intendono acquistare degli anabolizzanti online di NON COMPRARLI e DI NON USARLI perche' vi nuociono solo alla salute, si sarete belli fuori, ma dentro che succede? Ragazzi ascoltate un ignorante che ha provato e sta pagando a propie spese questa esperienza, NON usate gli ANABOLIZZANTI !

novellino 18-03-2011 02:24 PM

Eri stato avvisato ed in maniera dettagliata .
http://www.fituncensored.com/forums/...-dianabol.html

Cmq in bocca al lupo e che ti serva per esperienza.

lepuri79 18-03-2011 02:29 PM

Ciao novellino, veramente no !!! comunque non sto parlando del dianabol, ma del nandrolone in compresse, tu che dici che x quanto riguarda il cz.... si possa fare qualcosa? ne ho prese solo 17 e da ieri non lo prendo piu' !!!!

novellino 18-03-2011 02:34 PM

Come no ?
Quel 3d l'hai aperto tu , e sia le risposte degli utenti che di uno dei moderatori, erano molto esaustive in merito a questi fantomatici "anabolizzanti".
Ma hai cmq fatto di testa tua .

lepuri79 18-03-2011 02:48 PM

Sul dianabol? no sul prodotto della muscletech magari si !!!

Devilman 18-03-2011 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da lepuri79 (Scrivi 265818)
Ciao novellino, veramente no !!! comunque non sto parlando del dianabol, ma del nandrolone in compresse, tu che dici che x quanto riguarda il cz.... si possa fare qualcosa? ne ho prese solo 17 e da ieri non lo prendo piu' !!!!

Eri stato avvertito sia da me che da alcuni utenti riguardo i possibili rischi nell'assunzione di queste tipologie di prodotti ma ha preferito sbatterci la testa.

Ora che hai fatto il danno vieni a chiedere possibili soluzioni?

Mi dispiace, dovevi pensarci prima, non possiamo fare nulla per te.

Vai dal tuo medico e raccontagli la verità, è l'unico che possa aiutarti.

ebbubba 18-03-2011 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 265868)
Eri stato avvertito sia da me che da alcuni utenti riguardo i possibili rischi nell'assunzione di queste tipologie di prodotti ma ha preferito sbatterci la testa.

Ora che hai fatto il danno vieni a chiedere possibili soluzioni?

Mi dispiace, dovevi pensarci prima, non possiamo fare nulla per te.

Vai dal tuo medico e raccontagli la verità, è l'unico che possa aiutarti.

e datti anche una mossa !

Nettun 18-03-2011 10:00 PM

avresti almeno dovuto farti seguire da qualcuno!! stolto!!! e gli antiestrogeni!?!?!? non hai considerato eventuali effetti collaterali?!

medicoooooooooooooooooooooooooooo!

LiborioAsahi 18-03-2011 10:11 PM

rilassati Nettun ;)

greatescape 18-03-2011 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266020)
rilassati Nettun ;)

già è inutile fare queste sparata sopratutto ora
la cosa che bisognava dire è stata detta, ed è quella di andare subito dal medico

queste cose non si devono improvvisare
e poi te nettun mi sembrava che eri favorevole no ?
non puoi fare ora la paternale

Nettun 18-03-2011 10:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 266023)
già è inutile fare queste sparata sopratutto ora
la cosa che bisognava dire è stata detta, ed è quella di andare subito dal medico

queste cose non si devono improvvisare
e poi te nettun mi sembrava che eri favorevole no ?
non puoi fare ora la paternale

si ma se ora me ne esco dicendo che se veniva seguito da qualcuno allora ci poteva anche stare mi date tutti addosso...

avanti :D

LiborioAsahi 18-03-2011 10:34 PM

io mi riferivo più che altro allo <stolto>...

novellino 18-03-2011 10:34 PM

Nettun , certe sparate evitale , che è meglio per tutti .
Questo è un forum pubblico e lo leggono in tanti , e non tutti hanno "cognizione di causa" riguardo a queste tematiche.
Doparsi è da coglioni .

Nettun 18-03-2011 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 266034)
Nettun , certe sparate evitale , che è meglio per tutti .
Questo è un forum pubblico e lo leggono in tanti , e non tutti hanno "cognizione di causa" riguardo a queste tematiche.
Doparsi è da coglioni .

avanti il prossimo

rocky86 18-03-2011 11:45 PM

è inutile ormai che gli date contro...
cmq lepuri hai preso un proormone che converte in nandrolone
il nandrolone si sà che comporta al gingillo di rimanere morto finchè
sassume..

shevuzzo 19-03-2011 12:22 AM

conosciuto come effetto decadick..

Trokji 19-03-2011 12:25 AM

non conoscevo questo termine.. thanks for the info :D

lepuri79 19-03-2011 04:02 PM

Ringrazio coloro che mi anno dato qualche consiglio, in merito alle offese ve le rigiro al didietro vostro, io non sono stato maleducato mi dispiace ! Comunque il medico dato che dite tutti questo medico, sono andato da lui e mi ha detto che x un mese potevo assumerlo una pasticca al giorno, ma non oltre il mese, quindi ho seguito il medico, certo se lo sapevo prima non lo avrei fatto, DEVILMAN : a me nessuno mi ha avvertito un piffero di nulla! parlavo del vitakic non del nandrolone in ogni caso ! NETTUN, STOLTO CI SARAI, e poi sono andato dal medico che lo cambiero' dopo questa avventura !!!!!liborio asahi idem con patate ! ROCY 86 grazie, ora meno male il mio uccellino funzia, il nandrolone l ho lanciato in un fiume con TUTTA la scatola !!!!

orange 19-03-2011 04:04 PM

Ci sono appositi contenitori per i farmaci:p

Comunque che ti serva da lezione, tutto è finito bene e hai anche preso la decisione più saggia, cambiare medico!

novellino 19-03-2011 04:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da lepuri79 (Scrivi 266246)
Ringrazio coloro che mi anno dato qualche consiglio, in merito alle offese ve le rigiro al didietro vostro, io non sono stato maleducato mi dispiace ! Comunque il medico dato che dite tutti questo medico, sono andato da lui e mi ha detto che x un mese potevo assumerlo una pasticca al giorno, ma non oltre il mese, quindi ho seguito il medico, certo se lo sapevo prima non lo avrei fatto, DEVILMAN : a me nessuno mi ha avvertito un piffero di nulla! parlavo del vitakic non del nandrolone in ogni caso ! NETTUN, STOLTO CI SARAI, e poi sono andato dal medico che lo cambiero' dopo questa avventura !!!!!liborio asahi idem con patate ! ROCY 86 grazie, ora meno male il mio uccellino funzia, il nandrolone l ho lanciato in un fiume con TUTTA la scatola !!!!

Quote:

Originariamente inviato da lepuri79 (Scrivi 259424)
e secondo voi che effetti collaterali posso avere? intendo tutti senza esclusione !!!! si differenzia dal dianabol normale e il dianabol hi-tech???

Questo lo hai scritto tu , nel link che ho editato nel post n°2 di questo 3D.

Tra dianabol e vitakic mi pare che ci sia una bella differenza , uno inizia con D e l'altro con V . :D

ilsecco 19-03-2011 04:13 PM

Quote:

in un fiume? e se finisce nella nostra acqua del rubinetto?! :eek:

scherzo dai, è tornato tutto nella normalità ora?

Devilman 19-03-2011 04:48 PM

Quote:

Non far il buffone, avevi aperto un 3d riguardo ad un altro prodotto illegale e io ti ho avvertito di lasciarli perdere tutti, ora ti sei comportato da stupido e non puoi venire qui a fare l'offeso.

Ti avevo graziato la prima volta perchè da regolamento avrei dovuto prendere provvedimenti, ora arrivano con gli interessi.

shevuzzo 19-03-2011 05:32 PM

basterebbe leggere un po' di endocrinologia e cosa succede se viene somministrato testo esogeno..è normale che le proprie ghiandole per un periodo non funzioneranno..il corpo se vede prodotto in eccesso non secerne il famoso asse hpta..e non vale solo per questo vale per tutte le ghiandole che vengono "stimolate"

PO-OL 19-03-2011 06:13 PM

Diciamo che basterebbe un pò di buon senso...

shevuzzo 19-03-2011 06:14 PM

beh ovvio..volevo editare e scrivere in una forma italiana migliore ma non me lo permette..

rocky86 19-03-2011 11:04 PM

Quote:

prego lepur
adesso prenditi un buon zma contenente tribuls e prendilo prima di andare
a dormire,ed appena alzato,poi anche della glutamina l aggiungerei
e cerca di stare abbastanza alto con le kalorie;)

PO-OL 19-03-2011 11:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 266439)
prego lepur

Tribulus prima di andare a dormire? Ma non è un eccitante?

LiborioAsahi 19-03-2011 11:21 PM

???

LiborioAsahi 19-03-2011 11:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 266439)
prego lepur

Quote:

Originariamente inviato da PO-OL (Scrivi 266445)
Tribulus prima di andare a dormire? Ma non è un eccitante?

Ma cosa state dicendo.
Il sig.norino deve andare da un medico, non prendere un paio di erbette e sali minerali.
E no, il tribulus non è un eccitante.

novellino 19-03-2011 11:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266452)
Ma cosa state dicendo.
Il sig.norino deve andare da un medico, non prendere un paio di erbette e sali minerali.
E no, il tribulus non è un eccitante.

Come volevasi dimostrare , ancora si crede che proormoni e steroidi siano uno scherzetto , tanto non succede nulla e caso mai accadesse qualcosa , un po' di "basilico" un po' di "origano" e tutto è a posto ! :eek:

matalo 20-03-2011 02:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 266458)
Come volevasi dimostrare , ancora si crede che proormoni e steroidi siano uno scherzetto , tanto non succede nulla e caso mai accadesse qualcosa , un po' di "basilico" un po' di "origano" e tutto è a posto ! :eek:

straquoto;)

shevuzzo 20-03-2011 01:35 PM

i proormoni son peggio degli ormoni in quanto non ci son studi come sui farmaci e i dosaggi non son farmaceutici appunto come i prima citati..

rocky86 20-03-2011 09:55 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 266458)

il basilico origano che dici, aiutano, cmq meglio di niente!
dal medico ha detto che cè andato,sè il medico non
gli ha dato niente,non vuoldire che lui non debba assumere niente
come tribulus e zma che male non fanno!
non aggiungo altro x non infrangere le regole!

novellino 20-03-2011 10:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da rocky86 (Scrivi 266723)
il basilico origano che dici, aiutano, cmq meglio di niente!
dal medico ha detto che cè andato,sè il medico non
gli ha dato niente,non vuoldire che lui non debba assumere niente
come tribulus e zma che male non fanno!
non aggiungo altro x non infrangere le regole!

E già , aiutano :rolleyes:
Che idioti i medici , si sono inventati una specializzazione , l'Endocrinologia per nulla , bastava informarli che esistono erbette e polverine , che aiutano . :D:cool:

LiborioAsahi 20-03-2011 10:23 PM

è come ripararsi da un esplosione nucleare con un ombrello da passeggio.

ilsecco 20-03-2011 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266746)

non centra nulla ma in addestramento militare praticamente ti dicono la stessa cosa :D

LiborioAsahi 20-03-2011 10:48 PM

cioè :D ?

orange 20-03-2011 10:52 PM

Mai lasciare a casa un solido ombrello!!!:D

Veleno 20-03-2011 11:59 PM

Libo ti sei sputtanato: abbiamo scoperto che sei arruolato nelle forze speciali! :D

rocky86 21-03-2011 12:36 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 266746)

ahahahhh:Dadirittura e che cera dentro a sto decavol:eek::D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 PM.