abbinamento testo booster
Ciao ragazzi,
cosa ne pensate dell'abbinamento di questi 3 prodotti insieme con la funzione di testosterone booster e aumento libido? DAA Caps contain 3.12 grams D-Aspartic Acid (Sodium D-Aspartic Acid) 3,120 mg *** Activate Xtreme Zinc10mg67%Proprietary Blend1500mg*Divanil™ [95% 3,4-Divanillyltetrahydrofuran From Urtica Dioica], Icariin (Standardized 20% Extract Of Epimedium), Rhodiola Rosea (3% Rosavins), Proanthocyanidins (Proprietary Pine Bark Extract), Indole-3-Carbinol (I3C), Basella Alba PE (10:1), Zinc Aspartate *** anabolic innovations stoked - Trans-Resveratrol 600mg Growth Complex 1150mg - Quercetin (95%) - Epimedium (40% Icariians) - Piperine (95%) |
Il secondo ed il terzo , mi sembrano ridondanti , in quanto entrambi hanno alte concentrazioni di Icariin .
|
proprio il secondo ed il terzo sono consigliati come stack abbinati.. almeno in diversi posti ho letto così...
il primo l'ho aggiunto io :p cosa ne pensi come efficacia? |
Per me possono consigliare quello che vogliono , io mi attengo a ciò che leggo.
1) un blend di 1.50 g con Icariin al 20% 2) un blend di 1.15 g con Icariin al 40% Se non è ridondanza questa . |
no ma son daccordo con te intendiamoci...
pensi che sia dannoso quel dosaggio di Icariin? |
Tempo addietro, sull'Icariin, avevo letto uno studio sviluppato da un team italiano con a capo il Prof. Dell'Agli , e forse lo avevo anche postato qui su FU , ma adesso non lo trovo , l'ho trovato solo in inglese :mad:
Era molto interessante . |
e ma adesso mi hai incuriosito :)
anche se non ricordi i dettagli, interessante per cosa? se non sbaglio anche THEHUGE ne parlava bene... |
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:07 PM. |