FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   anabolic halo pro series (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/17335-anabolic-halo-pro-series.html)

ATENA81 07-04-2011 09:22 PM

anabolic halo pro series

ciao ragazzi che ne pensate di questo prodotto?promette miracoli...massa muscolare extrema.....:confused::D..maaa..posto l etichetta

2 Lbs.Orange AvalancheSupplement FactsServing Size1Scoop(23g)Servings Per Container40
Amount Per Serving% Daily Value
Calories80
Total Carbohydrates17g6%*Sugars4g†Thiamin (As Thiamin Mononitrate)0.5mg33%Riboflavin0.56mg33%Vitamin B6 (As Pyridoxine Hydrochloride)0.68mg34%Vitamin B12 (As Cyanocobalamin)20mcg333%Calcium (As Dicalcium Phosphate Dihydrate, Calcium Silicate)40mg4%Iron0.2mg2%Sodium125mg5%
Anabolic Halo™ Hardcore Pro Series Proprietary Blend (Featuring Micro-Diffuse™ Technology)3,922mg†
CreaSAT†
Creatine Monohydrate
†Inosine Anhydrous
†L-Ornithine HCL

ARCTIC-21†
L-Carnitine Fumarate
†Phytosterol Complex
†Supplying 90% Phytosterols (40% Beta-Sitosterol, 20% Campesterol, 14% Stigmasterol)
Bark Of Ptychopetalum Olacoides (Muira Puama)
†L-Carnitine Tartrate
†Di-Calcium Phosphate Dihydrate
†Di-Sodium Phosphate Dihydrate
†Di-Potassium Phosphate Anhydrous
†Malic Acid
†L-Carnosine
†Gamma Oryzanol

AMINO+†
BCAA-FX†
L-Leucine
†L-Valine
†L-Isoleucine

Amino Amp†
L-Aspartic Acid
†L-Alanine
†L-Glutamic Acid
†Glycine
†L-Serine

Myovol XT†
Taurine
†L-Glutamine
†L-Tyrosine
†L-Histidine
†L-Proline

EAA-Pro†
L-Lysine HCL
†L-Threonine
†L-Phenylalanine
†L-Methionine

InsuloKIC†
L-Arginine
†Alpha-Ketoglutarate
†Fruit Of Malpighia Glabra Concentrate (Acerola)
†Choline Bitartrate
†Inositol
†L-Arginine Pyroglutamate
†L-Ornithine Alpha Ketoglutarate
†Alpha Lipoic Acid

* Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet† Daily Value not establishedOther Ingredients:Maltodextrin, Dextrose, Natural And Artificial Flavors, Sodium Citrate, Citric Acid Anhydrous, Calcium Silicate, Antifoam, Acesulfame Potassium, Orange Color Flecks (Gum Arabic, FD&C Yellow No. 6), Sucralose, FD&C Yellow No. 6 Lake, FD&C Yellow No. 6.

Contains Milk, Soy And Peanut Ingredients.

LiborioAsahi 07-04-2011 09:50 PM

Penso sia un bidone.

pasto23 08-04-2011 11:22 PM

come gran parte della roba muscletech

Yashiro 11-04-2011 07:05 PM

Con tutti quegli elementi o la dose d'assunzione è 3 etti oppure c'è mezzo atomo di ciascuna, con conseguente inutilità.... Lo comprerei solo perché il barattolo giallo mi attira! :D

ATENA81 26-04-2011 05:59 PM

ah ahh ;-)bella questa Yashiro...ma allora....mi domando?come va a andare avanti questa marca?se tutti sono diffidenti l azienda andrebbe in fallimento...

Yashiro 26-04-2011 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da ATENA81 (Scrivi 277397)
ah ahh ;-)bella questa Yashiro...ma allora....mi domando?come va a andare avanti questa marca?se tutti sono diffidenti l azienda andrebbe in fallimento...

Ehm...credi che D&G, Armani e compagnia bella campino perché fanno abiti estremamente comodi e funzionali? :rolleyes: Sanno vendere il loro prodotto, ma non è certo il migliore di tutti...altrimenti tutti li imiterebbero, come mai invece formulazioni così bizzarre le han solo loro?

LiborioAsahi 26-04-2011 09:59 PM

Perchè l'ignoranza regna sovrana. In tutti gli ambiti chi ha più seguaci è chi racconta le bugie migliori. Quello degli integratori non fa eccezione.

gianmaria8 27-04-2011 12:36 PM

il prodotto non mi piace,contiene pochi carboidrati,che in un post work che si rispetti(imho) devono esserci....sembra un mischione,troppi ingredienti con conseguenti dosi da neonato.....poi gli stimolanti?..a cosa servono post work??....bha...l'unica nota positiva è che d'estate è piacevolissimo berlo,si sente una sensazione di freschezza unica,ideale quando si è accaldati....lo reputo un buon coktail estivo....
se vuoi un post work serio e completo vai di dark matter della mhp....oppure fattelo tu....

ATENA81 27-04-2011 03:42 PM

ok ragazzi...grazie ............infatti solo loro hanno ste formulazioni strane e particolari

D. Ace 27-04-2011 06:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Yashiro (Scrivi 273724)
Con tutti quegli elementi o la dose d'assunzione è 3 etti oppure c'è mezzo atomo di ciascuna, con conseguente inutilità.... Lo comprerei solo perché il barattolo giallo mi attira! :D

a me sembra uscito dritto dritto dagli studi della BUNGIE :cool:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 AM.