Halodrol Liquigels TM
Salve a tutti ho acquistato Halodrol Liquigels e ho già assunto 3 capsule oggi..vorei sapere se questo prodotto funziona e se fa male...ormai lo ho acquistato..grazie mille :)
|
Sia la vecchia versione, proormoni/prosteroidi, che la nuova, non sono autorizzate per il mercato italiano.
Non è quindi possibile darti consigli sull'utilizzo. Ti consiglio di leggere con attenzione il regolamento di sezione. |
e magari informarti prima su cosa compri..
cosi almeno se lo usi non ti fai del male. |
ottimo esordio nel forum davvero..
|
Scusate ma questo Halo liquigels non è mica un pro-ormone..e cmq stiamo parlando di integratori non notficati e questo è un integratore non notificato, così come il super pump 250..vi prego di dirmi se almeno fa male e mi conviene buttarlo via oppure ormai che lo ho acquistato, di usarlo..:) grazie e scusate se ho scazzato i regolamenti ma io pensavo che fosse illegale parlare di steroidi, di testosterone ecc...ma non di queste cose
|
Se chiedi a noi se usarlo o no, la risposta non può che essere NO.
Parlando di regolamento, è scritto molto chiaro e basta leggerlo per andare sul sicuro. |
il problema guru è la disinformazione c'è gente in palestra e non solo che trattano una alc, tribulus come fosse un beta adrenergico o un testosterone..non hanno la più pallida idea..
|
se non posti l'etichetta non si puo dire nulla, dato che di halodrol la gaspari ha prodotti varie versioni
in ogni caso prendere una cosa senza sapore cosa è non è il massimo hai paura per la tua salute proponendo di buttarlo però gia lo hai preso |
l'etichetta è questa...è l'ultimo halodrol della gaspari
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
3 post, 3 infrazioni del regolamento.:rolleyes:
Edita il messaggio e leva quel link, gli e-commerce non si possono mettere. O posti solo l'immagine dell'etichetta (se c'è) oppure li scrivi te. Comunque onde evitare la quarta infrazione al quarto post fatti una lettura qui visto che fatichi a capire http://www.fituncensored.com/forums/...golamento.html |
Scusate, non riesco a cancellare il link postato...datemi una mano per favore...cmq ecco qua sotto le informazioni riguardo all'ultimo halodrol liquigels della gaspari
Halodrol Liquigels™ Sviluppatore completo dei muscoli miotropici 60 Capsule ~ / ~ 49,20 € Categoria: Prodotto completo per l'aumento fisico Effetti:
|
Quote:
Comunque mancano gli ingredienti |
Ho editato il link, Cosimo come consigliato da Orange, ti consiglio di rileggere il regolamento di corsa, alla prossima infrazione saranno presi dei provvedimenti.......
|
Ok scusate
ecco qua gli ingredienti: Blend: 571mg † Arachidonic Acid (40% In A Proprietary Fatty Acid/oil Blend), ATP adenosine-5-triphosphate disodium salt, LJ100 tongkat ali extract (standardized for 22% eurypeptides, 40% glycosaponins), sodium alpha lipoic acid, -(-)3, 4-divanillytetrahydrofuran, zinc Grazie ancora :) |
cos'è?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM. |