jack3d
Ho da poco iniziato ad usare il jack3d nel mio pre workout ( ho fatto sino ad ora solo 4 assunzioni) e nn capisco il perchè ma nn sento differenze ne ibn termini di forza ne in termini di focus rispetto a prima che nn assumevo nulla.
Può essere dovuto al fatto che sono le prime volta che lo prendo in dosaggi ancora bassi ( prendo 1 misurino che sono 5,55g disciolti in 180-200 ml di acqua) o a qualche altro motivo ? Il fatto che lo assuma a stomaco "pieno" (pranzo tra 13,30 e le 14 e lo assumo alle 15 circa) può in qualche modo influenzare ? Sarebbe meglio assumerlo a stomaco vuoto ? grazie mille |
C'è un regolamento ma a quanto pare nessuno lo legge...
NON puoi chiedere indicazione sull'assunzione di un prodotto non vendibile in italia. Inoltre, parere personale, la geranamine e lo skizandrol sono delle porcherie immani. |
Come detto da D.ACE leggi il regolamento, non si può parlare di assunzioni di prodotti non notificati..... In più se fai una piccolissima ricerca si è parlato molto delle sostanze che compongono il jack3d, che sono PORCHERIA allo stato puro.....
|
Quote:
Edit: ho scritto in contemporanea a Shade |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Giusto la schisandra e' invece piuttosto interessante e ha delle discrete referenze.
Il problema del prodotto e' la Geranamina che risulta uno stimolante piuttosto per il CNS e, nonostante questo, ha effetti dubbi sulla lipolisi. Peraltro, non ricordo se la Geranamina sia stata inserita dal CIO nella lista delle sostanze dopanti. In sintesi: a dispetto della fama, questo prodotto non e' affatto granche' oltre ad essere potenzialmente dannoso. |
Mi scuso, ma stavo gia' scrivendo quando Novellino ha postato.
Abbiam detto le stesse cose :D |
Quote:
|
Lo riporto anche qui , nella speranza che si comprenda che la geranamina è DOPING !
Documento ufficiale che dichiara la "geranamina" doping . http://www.coni.it/fileadmin/Documen...alla_Lista.pdf Para S6.STIMOLANTI |
ma io avevo letto, forse sul sito stesso del Jacked che anche sulla skizandra (oltre che la geranamine) si sa poco e niente... ora non so se sono usciti studi, ma cioè la monoidrato è 20 anni che la studiano, e l'hanno rivoltata fino all'ultimo concludendo che è sicura...sta roba che è? che ne sanno se fa male o no? sbattono in commercio di tutto, roba sempre più potente ma studi a lungo termine 0 assoluto.
E poi a me una pianta il cui nome risuona come "schizzato" non mi preannuncia nula di buono XD |
In oriente è giusto un paio di anni che lo usano quell'articolo :D
La Schisandra è già usata da tempo. |
Quote:
|
la schisandra funziona sopratutto prewo è ottima
|
Quote:
questo scusate ? che io sappia nn esistono integratori nn utilizzabili in italia .... |
Quote:
"Mostrati qui" che significa ? Dove hai copiato quell' estratto ? Hai contezza di quello che affermano le leggi citate in quell'estratto , sei sicuro che non cozzino con la legislazione vigente nel nostro Paese ? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 AM. |