ragazziriprendo questo 3D
perchè non ho capito una cosa , assumendo del novedex XT so che è illegale qua in italia. si rischiano effetti collaterali?ad esempio spostamenti dell'asse ormonale? |
si...ti sballa un pò il quadro ormonale...
|
Quote:
ma come dice lui riguardo la sua cavia con l'utilizzo di tale integratore ha avuto solo feedback positivi con i dosaggi ormonali alla mano. ma questo sballagi odi quadro ormonale può essere positivo? nel senso senza portare effetti collaterali? |
qualsiasi cosa che porta ad una cambiamento dell'omeostasi del corpo porta ad effetti collaterali...
|
Perchè l' ActivaTe della Designer supplements non è notificato in italia?
Il divanil sulfate non è 1 pianta? |
c'è un momento migliore per utilizzare novedex xt? mi spiego meglio, va bene sia in fase di definizione che di massa? è consigliato un dosaggio di due barattolini quindi 2 cps la sera per 8 settimane o 4 cps la sera per 4 settimane? grazie
|
Quote:
|
Quote:
|
come mai lo sconsigliate? alla fine non è un integratore?
|
è un anti estrogeno
|
Quote:
|
è un antiestrogeno,però molti lo usano nelle pct(leggendo nei forum d'oltreoceano),se alle spalle non hai niente è mooolto inutile anche perchè servirebbe per contrastare il rebound di estrogeni che si ha dopo un'eventuale ciclo.
Poi devi anche considerare che se sei in massa gli estrogeni non li devi vedere come il male assoluto,anzi... |
Quote:
|
Quote:
|
La domanda mi sorge spontanea....e che l'hai preso a fare se non sai a che serve?
|
Quote:
|
Quote:
|
sul novedex ho letto centinaia di post... dolori articolari libido a zero scarsi o nulli i risultati, sopratutto se usato come stand alone. non vedo l'utilizzo come testobooster.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi questo vale per tutti gli ai, ma il novedex era anche il piu forte atd sulla libido ha dato fastidio a molti certo che sia anche un antiandrogeno non è proprio il massimo invece secchezza sulle articolazioni te lo danno anche integratori tipo lean xtreme io mi ricordo pero anche tanti post con ottimi risultati sia come stand alone che come parte di nha stack e anche con altri tipi di ai abbinati a test booster naturali i risultati erano spesso positivi |
Quote:
|
informazione importantissima... è da diffondere...
ma ci sn studi o qualcosa in merito?? |
Quote:
Immunological interference of the synthetic aromat... [Steroids. 1980] - PubMed result |
;) grazie
|
Quote:
|
già per il fatto che è un anti-androgeno dovrebbe esser lasciato li dov è.
|
ragazzi io so che il novedex preso a solo essenzo un antiestrogeno ed un antiaromatase si converte il testo. vero? quindi l'uso solo del novedex non dovrebbe essere poi così tanto devastante.
|
Quote:
Quote:
|
assurdo...aumenta l'lh e cala il testo...
|
Quote:
|
Quote:
succede lo stesso anche con ELISA? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi, al posto del novedex che ne pensate dell'animal stak?
|
non centra una mazza ;)
|
Quote:
ma the huge volevo chiederti una cosa che purtroppo non sono riuscito a trovare: l'uso di ATD in questo caso novedex a dosaggio piramidale in un mese, dalle tue consocenze puo' portare effetti permanenti sul sistema endocrino, ad esempio a livello di recettori o rilascio ormonale? io so che la sua emivita è di circa 24 ore ma sincermanete il ritiro dal mercato mi ha un po' preoccupato... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 AM. |