FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   novedex (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/1759-novedex.html)

lupin9 26-12-2009 07:59 PM

ragazziriprendo questo 3D
perchè non ho capito una cosa ,
assumendo del novedex XT so che è illegale qua in italia.
si rischiano effetti collaterali?ad esempio spostamenti dell'asse ormonale?

mistersalvo 28-12-2009 12:55 PM

si...ti sballa un pò il quadro ormonale...

lupin9 28-12-2009 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 159434)
si...ti sballa un pò il quadro ormonale...

GRAZIE PER LA RISPOSTA,sono andato a leggermi anche il 3D di ANTò sull'ATD,
ma come dice lui riguardo la sua cavia con l'utilizzo di tale integratore ha avuto solo feedback positivi con i dosaggi ormonali alla mano.
ma questo sballagi odi quadro ormonale può essere positivo? nel senso senza portare effetti collaterali?

mistersalvo 29-12-2009 09:20 AM

qualsiasi cosa che porta ad una cambiamento dell'omeostasi del corpo porta ad effetti collaterali...

Alberto86 16-01-2010 01:49 AM

Perchè l' ActivaTe della Designer supplements non è notificato in italia?
Il divanil sulfate non è 1 pianta?

metrx 14-09-2010 10:49 AM

c'è un momento migliore per utilizzare novedex xt? mi spiego meglio, va bene sia in fase di definizione che di massa? è consigliato un dosaggio di due barattolini quindi 2 cps la sera per 8 settimane o 4 cps la sera per 4 settimane? grazie

farmacologo 14-09-2010 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da metrx (Scrivi 221414)
c'è un momento migliore per utilizzare novedex xt? mi spiego meglio, va bene sia in fase di definizione che di massa? è consigliato un dosaggio di due barattolini quindi 2 cps la sera per 8 settimane o 4 cps la sera per 4 settimane? grazie

Si, il momento migliore per usare il Novedex è non usarlo mai :)

THEHUGE 14-09-2010 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221430)
Si, il momento migliore per usare il Novedex è non usarlo mai :)

Fortuna che qualcun'altro lo ha detto prima di me:D

metrx 14-09-2010 03:19 PM

come mai lo sconsigliate? alla fine non è un integratore?

mistersalvo 14-09-2010 03:59 PM

è un anti estrogeno

metrx 14-09-2010 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221540)
è un anti estrogeno

che significa? che effetti collaterali da?

vamosrafa90 14-09-2010 05:21 PM

è un antiestrogeno,però molti lo usano nelle pct(leggendo nei forum d'oltreoceano),se alle spalle non hai niente è mooolto inutile anche perchè servirebbe per contrastare il rebound di estrogeni che si ha dopo un'eventuale ciclo.
Poi devi anche considerare che se sei in massa gli estrogeni non li devi vedere come il male assoluto,anzi...

THEHUGE 14-09-2010 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 221556)
è un antiestrogeno,però molti lo usano nelle pct(leggendo nei forum d'oltreoceano),se alle spalle non hai niente è mooolto inutile anche perchè servirebbe per contrastare il rebound di estrogeni che si ha dopo un'eventuale ciclo.
Poi devi anche considerare che se sei in massa gli estrogeni non li devi vedere come il male assoluto,anzi...

L'ATD(il componente pricipale del prodotto) e' una truffa. In un esame del sangue standard la sua presenza viene letta dalle apparecchiature come testosterone(ecco spiegati i valori apparentemente stellari) ed e' un anti-androgeno.

metrx 14-09-2010 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 221556)

PCT? cos'è? cmq non ho mai fatto un ciclo perchè non so come si fa e da solo senza essere seguito da un esperto ho paura... mi alleno da 3 anni al natural ed ho usato due volte il novedex e sinceramente l'aumento di forza e rabbia l'ho avuto norevolmete solo la prima volta, poi niente. mi approfondite l'argomento sul novedex? grazie

LoStefo 14-09-2010 07:19 PM

La domanda mi sorge spontanea....e che l'hai preso a fare se non sai a che serve?

mistersalvo 14-09-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221558)
L'ATD(il componente pricipale del prodotto) e' una truffa. In un esame del sangue standard la sua presenza viene letta dalle apparecchiature come testosterone(ecco spiegati i valori apparentemente stellari) ed e' un anti-androgeno.

io però avevo letto analisi ormonali di un ragazzo che lo teneva a 3cps al giorno per un mese e devo dire che il testo si era raddoppiato...

metrx 14-09-2010 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221638)
io però avevo letto analisi ormonali di un ragazzo che lo teneva a 3cps al giorno per un mese e devo dire che il testo si era raddoppiato...

guarda a me lo ha consigliato un amico mio che fa cicli da una vita ed il risultato l'ho visto... prendevo 2 cps la sera prima di andare a dormire per 30gg.

angelo78 14-09-2010 10:14 PM

sul novedex ho letto centinaia di post... dolori articolari libido a zero scarsi o nulli i risultati, sopratutto se usato come stand alone. non vedo l'utilizzo come testobooster.

metrx 14-09-2010 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 221705)
sul novedex ho letto centinaia di post... dolori articolari libido a zero scarsi o nulli i risultati, sopratutto se usato come stand alone. non vedo l'utilizzo come testobooster.

angelo tu cosa mi consigli?

THEHUGE 14-09-2010 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221638)

Dico, ma...l'hai letto il mio post?????:confused:

mistersalvo 15-09-2010 01:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221728)
Dico, ma...l'hai letto il mio post?????:confused:

a dir la verità nn lo avevo letto... ma che significa che lo leggono come testo le apparecchiature?? perchè?

greatescape 15-09-2010 07:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 221705)

quando si abbassano gli estrogeni o meglio si azzerano quasi sono questi i sides
quindi questo vale per tutti gli ai, ma il novedex era anche il piu forte
atd sulla libido ha dato fastidio a molti
certo che sia anche un antiandrogeno non è proprio il massimo invece
secchezza sulle articolazioni te lo danno anche integratori tipo lean xtreme

io mi ricordo pero anche tanti post con ottimi risultati sia come stand alone che come parte di nha stack
e anche con altri tipi di ai abbinati a test booster naturali i risultati erano spesso positivi

THEHUGE 15-09-2010 12:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221738)
a dir la verità nn lo avevo letto... ma che significa che lo leggono come testo le apparecchiature?? perchè?

Significa che le apparecchiature comunemente in uso non riescono a distinguere la struttura dell'ATD da quella del testosterone registrando entrambi come testosterone. Se ingoi 10 capsule dopo un'ora il tuo livello APPARENTE di testosterone sara' 10.000.000 ng/dl...

mistersalvo 15-09-2010 01:23 PM

informazione importantissima... è da diffondere...

ma ci sn studi o qualcosa in merito??

THEHUGE 15-09-2010 05:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221855)
informazione importantissima... è da diffondere...

ma ci sn studi o qualcosa in merito??

Bello conoscere la verita, eh?
Immunological interference of the synthetic aromat... [Steroids. 1980] - PubMed result

mistersalvo 15-09-2010 07:55 PM

;) grazie

mistersalvo 16-09-2010 12:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221824)
Significa che le apparecchiature comunemente in uso non riescono a distinguere la struttura dell'ATD da quella del testosterone registrando entrambi come testosterone. Se ingoi 10 capsule dopo un'ora il tuo livello APPARENTE di testosterone sara' 10.000.000 ng/dl...

invece per quanto riguarda l'aumento dell'lh che mi dici?? c'è chi dice che esami alla mano aumenta anche di 4 volte sopra la norma...e nn è spam perchè sn utenti "amici"...

Big Biceps 16-09-2010 01:23 AM

già per il fatto che è un anti-androgeno dovrebbe esser lasciato li dov è.

metrx 16-09-2010 09:28 AM

ragazzi io so che il novedex preso a solo essenzo un antiestrogeno ed un antiaromatase si converte il testo. vero? quindi l'uso solo del novedex non dovrebbe essere poi così tanto devastante.

THEHUGE 16-09-2010 04:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 222059)
già per il fatto che è un anti-androgeno dovrebbe esser lasciato li dov è.

Esattamente.

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 222058)
invece per quanto riguarda l'aumento dell'lh che mi dici?? c'è chi dice che esami alla mano aumenta anche di 4 volte sopra la norma...e nn è spam perchè sn utenti "amici"...

E' possibile. Gli anti-androgeni creano uno status di "pseudocastrazione chimica" che puo' portare ad un aumento(in questo caso inutile) dell'LH. Gli studi ufficiali sul novedex non hanno mostrato tale incremento pero'.

mistersalvo 16-09-2010 06:02 PM

assurdo...aumenta l'lh e cala il testo...

THEHUGE 16-09-2010 09:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 222212)
assurdo...aumenta l'lh e cala il testo...

Prova a prendere delle compresse di Ketoconazolo...aumenta l'LH alle stelle e si azzera il testosterone.

jim_a 16-09-2010 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221937)

questo pero parla per la RIA

succede lo stesso anche con ELISA?

mistersalvo 17-09-2010 09:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 222263)
Prova a prendere delle compresse di Ketoconazolo...aumenta l'LH alle stelle e si azzera il testosterone.

cos'è? e perchè?

THEHUGE 17-09-2010 12:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 222329)
cos'è? e perchè?

E' un antimicotico. Naturalmente non ti stavo suggerendo davvero di assumerlo...ti stavo solo mostrando come alcune molecole possano abbattere la produzione di testosterone e portare l'LH alle stelle.

nicodemo 17-09-2010 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 221748)
quando si abbassano gli estrogeni o meglio si azzerano quasi sono questi i sides
quindi questo vale per tutti gli ai, ma il novedex era anche il piu forte
atd sulla libido ha dato fastidio a molti
certo che sia anche un antiandrogeno non è proprio il massimo invece
secchezza sulle articolazioni te lo danno anche integratori tipo lean xtreme

io mi ricordo pero anche tanti post con ottimi risultati sia come stand alone che come parte di nha stack
e anche con altri tipi di ai abbinati a test booster naturali i risultati erano spesso positivi

La secchezza delle articolazioni è effetto indesiderato di tutti i metaboliti del 7 keto DHEA, quindi anche del 3, 7 Keto, DHEA presente nell'Erase o in quello brevettato dalla San? Se sì in base a che "meccanismo"? Tks

THEHUGE 17-09-2010 10:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da nicodemo (Scrivi 222425)
La secchezza delle articolazioni è effetto indesiderato di tutti i metaboliti del 7 keto DHEA, quindi anche del 3, 7 Keto, DHEA presente nell'Erase o in quello brevettato dalla San? Se sì in base a che "meccanismo"? Tks

Tecnicamente la soppressione del cortisolo puo' portare ad un'inibizione delle naturali risposte antiinfiammatorie dei tessuti. Dubito che 7-keto e derivati siano cosi' potenti pero'.

metrx 18-09-2010 12:45 AM

ragazzi, al posto del novedex che ne pensate dell'animal stak?

LiborioAsahi 18-09-2010 04:07 AM

non centra una mazza ;)

Alberto86 18-09-2010 08:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 222263)

verissimo purtroppo....e pensare che è il farmaco piu' usato nei casi di micosi..solo che il medico non ti dice gli effetti devastanti che ha sull'uomo....e pensare che in alcuni casi la terapia prevede l'uso per anche 7-8 mesi o addirittura anni(tipo candidosi se non sbaglio)

ma the huge volevo chiederti una cosa che purtroppo non sono riuscito a trovare: l'uso di ATD in questo caso novedex a dosaggio piramidale in un mese, dalle tue consocenze puo' portare effetti permanenti sul sistema endocrino, ad esempio a livello di recettori o rilascio ormonale?
io so che la sua emivita è di circa 24 ore ma sincermanete il ritiro dal mercato mi ha un po' preoccupato...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41 AM.