FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   novedex (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/1759-novedex.html)

metrx 14-09-2010 10:49 AM

c'è un momento migliore per utilizzare novedex xt? mi spiego meglio, va bene sia in fase di definizione che di massa? è consigliato un dosaggio di due barattolini quindi 2 cps la sera per 8 settimane o 4 cps la sera per 4 settimane? grazie

farmacologo 14-09-2010 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da metrx (Scrivi 221414)
c'è un momento migliore per utilizzare novedex xt? mi spiego meglio, va bene sia in fase di definizione che di massa? è consigliato un dosaggio di due barattolini quindi 2 cps la sera per 8 settimane o 4 cps la sera per 4 settimane? grazie

Si, il momento migliore per usare il Novedex è non usarlo mai :)

THEHUGE 14-09-2010 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da farmacologo (Scrivi 221430)
Si, il momento migliore per usare il Novedex è non usarlo mai :)

Fortuna che qualcun'altro lo ha detto prima di me:D

metrx 14-09-2010 03:19 PM

come mai lo sconsigliate? alla fine non è un integratore?

mistersalvo 14-09-2010 03:59 PM

è un anti estrogeno

metrx 14-09-2010 04:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221540)
è un anti estrogeno

che significa? che effetti collaterali da?

vamosrafa90 14-09-2010 05:21 PM

è un antiestrogeno,però molti lo usano nelle pct(leggendo nei forum d'oltreoceano),se alle spalle non hai niente è mooolto inutile anche perchè servirebbe per contrastare il rebound di estrogeni che si ha dopo un'eventuale ciclo.
Poi devi anche considerare che se sei in massa gli estrogeni non li devi vedere come il male assoluto,anzi...

THEHUGE 14-09-2010 05:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 221556)
è un antiestrogeno,però molti lo usano nelle pct(leggendo nei forum d'oltreoceano),se alle spalle non hai niente è mooolto inutile anche perchè servirebbe per contrastare il rebound di estrogeni che si ha dopo un'eventuale ciclo.
Poi devi anche considerare che se sei in massa gli estrogeni non li devi vedere come il male assoluto,anzi...

L'ATD(il componente pricipale del prodotto) e' una truffa. In un esame del sangue standard la sua presenza viene letta dalle apparecchiature come testosterone(ecco spiegati i valori apparentemente stellari) ed e' un anti-androgeno.

metrx 14-09-2010 07:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 221556)

PCT? cos'è? cmq non ho mai fatto un ciclo perchè non so come si fa e da solo senza essere seguito da un esperto ho paura... mi alleno da 3 anni al natural ed ho usato due volte il novedex e sinceramente l'aumento di forza e rabbia l'ho avuto norevolmete solo la prima volta, poi niente. mi approfondite l'argomento sul novedex? grazie

LoStefo 14-09-2010 07:19 PM

La domanda mi sorge spontanea....e che l'hai preso a fare se non sai a che serve?

mistersalvo 14-09-2010 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da THEHUGE (Scrivi 221558)
L'ATD(il componente pricipale del prodotto) e' una truffa. In un esame del sangue standard la sua presenza viene letta dalle apparecchiature come testosterone(ecco spiegati i valori apparentemente stellari) ed e' un anti-androgeno.

io però avevo letto analisi ormonali di un ragazzo che lo teneva a 3cps al giorno per un mese e devo dire che il testo si era raddoppiato...

metrx 14-09-2010 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221638)
io però avevo letto analisi ormonali di un ragazzo che lo teneva a 3cps al giorno per un mese e devo dire che il testo si era raddoppiato...

guarda a me lo ha consigliato un amico mio che fa cicli da una vita ed il risultato l'ho visto... prendevo 2 cps la sera prima di andare a dormire per 30gg.

angelo78 14-09-2010 10:14 PM

sul novedex ho letto centinaia di post... dolori articolari libido a zero scarsi o nulli i risultati, sopratutto se usato come stand alone. non vedo l'utilizzo come testobooster.

metrx 14-09-2010 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da angelo78 (Scrivi 221705)
sul novedex ho letto centinaia di post... dolori articolari libido a zero scarsi o nulli i risultati, sopratutto se usato come stand alone. non vedo l'utilizzo come testobooster.

angelo tu cosa mi consigli?

THEHUGE 14-09-2010 11:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 221638)

Dico, ma...l'hai letto il mio post?????:confused:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:03 AM.