Quote:
|
Quote:
|
Non c'entra molto con il daa ma ti rispondo volentieri. Tartrata di base (anche se non continuativamente...non so se serva davvero, ma empiricamente mi trovo meglio a ciclizzare qualsiasi suppl). La forma acetilata solo in alcuni periodi/con determinati regimi alimentari.
glicil proprionil l carnitina altro suppl FANTASTICO...awesome per quanto mi riguarda. Ottimi feedback anche personali. Alpha GPC mai provata, perlomeno consciamente :D Dimmi qualche prodotto in cui c'è che magari... :D |
Quote:
2 g die in due split come da studio;)....anche se alcuni ne usano 3 (vedi Layne Norton) |
conosco solo quella della biotest alpha gpc ...
se avessi piu soldi da spendere nell'integrazione saprei fare bei prodottini :D tra quelli che ci sono in commercio nessuno mi soddisfa mai come singolo prodotto ... peccato |
ragazzi come capire se c è un aumenti degli AR ?analisi sangue? se si, costi..? mi devo già mettere le mani nei capelli..? con quel che costano tutti gli altri...
|
Quote:
|
Infatti menphis secondo me è un'esagerazione 30 g visto il prezzo soprattutto.. però da te mi aspettavo tipo 10 g! :D
|
IMHO useless... o meglio...si dovrebbe controllare se c'è un riscontro. MAGARI fosse dose dipendente!! :)
Cmq io penso che l'organismo può essere 'fregato' solo nel breve termine...ad ogni upregulation corrisponderà, prima o poi una downregulation. Opinione personale eh... |
Quote:
|
Beh per molte cose è così, l'organismo mantiene poi l'omeostasi alla fine. Per altre invece no.. basti pensare il fatto che a quanto ho capito i recettori degli AR non hanno fenomeni di down regulation o desensitizzazione. E' solo un esempio
|
Guarda, lo accennavo in pvt. Per quanto ne so io invece si, perchè quando aumenti la concentrzione dell'ormone x avrai una upregulation, ma se i livelli di x rimangono alti a lungo, avrai l'effetto opposto. Questo in soldoni...
|
Io ho sempre letto il contrario.. per la maggior parte dei recettori però c'è la desensitizzazione quantomeno.Poi vabè se mi dici che hai dati che affermano che esiste questa cosa anche per gli AR vedo di cercare qualche info
|
e questa desensitizzazzione è permanente?
|
No non sono quasi mai cose permanenti queste, non credo proprio lo sia nel caso degli AR laddove ci fosse
|
quindi gli AR non si smorzano giusto..? o almeno da quello che sai..?
|
io sapevo di no.. ma ora menphis ha detto che pensa che non sia del tutto vero per cui boh.
Ma se si smorzassero anche non è certo per un po' di carnitina tartrato.. comunque sarebbe meglio ciclizzare in tal caso |
Non ne ho la certezza, ora non posso dire nello specifico il perchè, ma diaciamo che se non fosse così certi agonisti alzerebbero sempre di più i dosaggi ottenendo upregulation continua e continuando a 'progredire', invece è chiaro ed evidente che si arrivi a punti di non ritorno i quali mi fanno pensare o a desensibilizzazione o appunto ad un meccanismo di feedback loop negativo. Senza dimenticare poi il turnover di questi...
Poi oh...posso anche sbagliarmi eh...non sono un medico...:D |
Quote:
|
Menphis io sapevo che il problema non era questo.. ma semplicemente coi farmaci ci sono problemi di effetti collaterali ecc.. che a certi dosaggi possono diventare pesanti e difficili da controllare. Quindi suppongo che se non vanno oltre un certo livello (che comunque da quel che si sente in giro negli ultimi anni è aumentato di molto rispetto a pochi decenni fa) è per questo e non per colpa degli AR. almeno questo è sempre ciò che ho letto..
|
Quote:
|
la carnitina fumarato qualcuno sà comè?dovrebbe anche lei alzare i recettori..:confused:
|
mi pare di no, era un effeto prerogativa della tartrato parlando di carnitina.
Però gli altri tipi avevano tutti effetti utili anche se di altro genere (per esempio la acetyl sembra sia molto utile ai neuroni). Insomma avendo soldi da spendere potrebbe essere un'idea fare un mix di carnitine |
Quote:
dicono che incrementi la potenza del prodotto |
the huge disse che le la sarcosina può dare attacchi psicotici se non erro e da quel che ho letto si usa per schizofrenia depressione ecc se non sbaglio...e ho anche letto che puù dare il canmcro alla prostata credo...forse si wikipedia (che non è molto affidabile) ma ci starei comunque lontano..bell avatar ace!;)
|
Quote:
grazie per l'avatar :D |
come al solito le avvertenze ci sono sempre,
che ne pensate di questa: It is rare but possible to have androgenic side effects including but not limited to increased risk of male pattern baldness or gynecomastia with this product. qualche user ha mai riportato tali effetti? |
scusate il doppio, post ma nn mi fa editare :P
cmq ho visto che il "sodium" ce l'ha la serious nutrtion solution, insomma la forma del dadavit. |
ecco xchè comprare i prodotti gaspari
![]() questa e la modella:rolleyes: [IMG]http://www.fituncensored.com/forums/ ![]() |
standing ovulation.
|
Ma che fisico ha :eek: Dai non mi far andare troppo OT, dammi subito nome e cognome, così non lordo più il tread :D:D:D:D:D
|
apparte un "MAMMA MIA" OO....ma che centra col d-aspartic?! o meglio, c' entra, ma che c'entra? :D
|
Beh forse è un'allucinazione determinata da un utilizzo smodato di acido D-aspartico, che come sai agisce sui neuroni.
Molti utilizzatori dopo il primo mese vedono quell'immagine |
che c'entra la gaspari in questa discussione ?
ha fatto qualche test booster nuovo ? |
beh in effetti il nuovo testobooster gaspari, il viridex xt, contiene effettivamente il daa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
basta che compare:D:D |
sempre lei..
xxxxxxxxxxxx |
Il thread era anche partito seriamente...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29 PM. |