no perché non è chelato
ammesso che sia vero che quello chelato è meglio di quello che non è chelato ammesso che sia vero quello che dicono i venditori di integratori :D:D |
Quote:
|
cmq io integratori ne ho provato tanti...
io da certi ne ho tratto vantaggio nonostante non abbia 35 anni... tipo provai la l-tartrato a 3gr. al dì,è il suo efetto la fatto;) provai un noto integratore della linea universal,e ebbi buoni risultati..ciòè vogliodire certi fanno,anche see uno ha 20 anni.. |
La tartrato IMHO è uno degli integratori 'underevaluated' sul mercato. La faccio usare a TUTTI i ragazzi che seguo.
|
Quote:
fai usare solo tartrata? o mix con acetyl carnitina ? |
Quote:
|
Quote:
|
Non c'entra molto con il daa ma ti rispondo volentieri. Tartrata di base (anche se non continuativamente...non so se serva davvero, ma empiricamente mi trovo meglio a ciclizzare qualsiasi suppl). La forma acetilata solo in alcuni periodi/con determinati regimi alimentari.
glicil proprionil l carnitina altro suppl FANTASTICO...awesome per quanto mi riguarda. Ottimi feedback anche personali. Alpha GPC mai provata, perlomeno consciamente :D Dimmi qualche prodotto in cui c'è che magari... :D |
Quote:
2 g die in due split come da studio;)....anche se alcuni ne usano 3 (vedi Layne Norton) |
conosco solo quella della biotest alpha gpc ...
se avessi piu soldi da spendere nell'integrazione saprei fare bei prodottini :D tra quelli che ci sono in commercio nessuno mi soddisfa mai come singolo prodotto ... peccato |
ragazzi come capire se c è un aumenti degli AR ?analisi sangue? se si, costi..? mi devo già mettere le mani nei capelli..? con quel che costano tutti gli altri...
|
Quote:
|
Infatti menphis secondo me è un'esagerazione 30 g visto il prezzo soprattutto.. però da te mi aspettavo tipo 10 g! :D
|
IMHO useless... o meglio...si dovrebbe controllare se c'è un riscontro. MAGARI fosse dose dipendente!! :)
Cmq io penso che l'organismo può essere 'fregato' solo nel breve termine...ad ogni upregulation corrisponderà, prima o poi una downregulation. Opinione personale eh... |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53 AM. |