MET-Rx Amped NOS
Premetto che posto qui in quanto nn vedendolo su nessun ecommerce italiano di quelli che conosco presuppongo nn sia notificato, questo nonostante gli ingredienti nn mi sembrino particolari :
Composizione : ![]() |
Mancano le dosi, ma comunque non è notificato per la Vinpocetina
|
Il problema è la vinpocetina, un nootropo che in Italia è considerato farmaco.
|
:/ peccato perche' mi sembrava fatto abbastanza bene per quanto riguarda gl'ingredienti.
Nn era fatto male vero ? C'e' mi sembrava maglio di tanti altri pre workout pieni di schifezze ... |
Per poter dire se fosse effettivamente buono o no servirebbero i dosaggi dei singoli ingredienti! Così non è molto giudicabile..
|
riappo la discussione perchè sempre più colpito da questo integratore e dato che st'estate parto per 2 mesi in america pensavo di provarlo lì; posto la lista degli ingredienti e le quantità, ora a voi dirmi che ne pensate :)
2 Lbs.Blue InfernoServing Size1Scoop(20g)Servings Per ContainerAbout 45 Amount Per Serving% Daily Value Calories60 Total Carbohydrate10g3%**Sugars0g***Vitamin B6(as Pyridoxine Hydrochloride)25mg1,251%Folic AcidVitamin B9420mcg105%Vitamin B12(as Cyanocobalamin)140mcg2,333%Phosphorus310mg31%Magne sium(as Magnesium Phosphate)100mg25%Sodium125mg5% Amped ECN Pumped Blend2,500mg (2.5g)***Creatine Ester Phosphate, Sodium Creatine Monohydrate, N-Acetyl Cysteine Amped ECN NOS Blend2,000mg (2g)***L-Arginine, L-Glutamine, Alpha Ketoglutaric Acid Amped ECN Neuro-Energy Blend1,600mg (1.6g)***Taurine, L-Tyrosine, Caffeine Anhydrous (100 Mg), White Willow (Salix Alba) (Bark) (Standardized To Contain 15% Salicin), Vinpocetine Amped ECN Nitro Blend1,200mg (1.2g)***L-Leucine, L-Isoluecine, L-Valine ** Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie diet*** Daily Value not establishedOther IngredientsMaltodextrin, Citric Acid, Natural Flavor, Sodium Phosphate, Sucralose, Dicalcium Phosphate, FD&C Blue #1 |
up nessunno ha delle idee su questo prodotto ?
|
Francamente capisco poco questi prodotti, mi sembrano piu' dei minestroni.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17 PM. |