C-4
ma non staranno un pò esagerando?
30 Servings Fruit Punch Supplement Facts Serving Size:1Scoop(6.5g) Servings Per Container:30 Amount Per Serving % DV Calories 5 Total Carbohydrates 1g <1%** Sugars 1g † Vitamin C 250mg 417% Calcium 1mg <1% Folate 250mcg 62% Vitamin B12 34mcg 575% Beta Alanine 1500mg † Creatine Nitrate 1000mg † Arginine AKG 1000mg † Explosive Energy Blend 594mg † Vitamin C (As Ascorbic Acid), Caffeine Anhydrous (100 Mg), N-Acetyl-L-Tyrosine, Mucuna Pruriens (95% L-Dopa), Xanthinol Nicotinate, 1,3-Dimethylamylamine HCl, Rauwolscine, Folate (As Folic Acid), Pyridoxine Phosphate, Vitamin B12 (As Methylcobalamin) secondo me esplodi per davvero :eek: |
Non sai i quantitativi, secondo me è improbabile che siano elevati. Poi la rauwloscine o come cavolo si scrive sembrava più sicura della yohimbina.
|
mah, i mix incominciano ad essere abbastanza assurdi, c' è tanta roba da far dilatare le vene ad un cavallo
|
L'ho appena ordinato! :D;)
|
Un prodotto che contiene sostanze che aumentano la produzione di ossido nitrico e stimolanti non mi pare un bell'affare.
|
Quote:
Quote:
|
non mi piace per varie ragiorni il blend proprietario ha 250 mg di vitamina c e 100 mg di caffeina poi in ordine decrescente sotto le 100 mg vengono gli altri
|
io l'ho provato , un campione prova 2 volte e mi sono trovato bene, poco aggressivo si sente molto la beta alanina, e da una buona concentrazione senza esagerare
|
Quote:
Un ammonimento. |
Quote:
:D mi hai fatto piegare dal ridere :D |
Dove vado io in palestra la maggior parte usa questo prodotto abbinato con la creatina o con il Yok3d..
Ma si puo fare? Lo Yok3d è un integratore per il pump e C-4 pure.. E infine vedo che di creatina c'è abbastanza su questo integratore.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM. |