Quote:
|
boh, in giro l'ho visto esaurito ovunque...
|
Quote:
Quote:
|
Ma l'acido arachidonico è legale? Cmq non penso serva a molto, anche non tenendo conto degli effetti collaterali, mi è parso un integratore che-hai dosaggi comunemente utilizzati-non fa granchè.
|
Caro Farmacologo, ti riscrivo le domande sperando in una tua risposta:
"L'unico mio dubbio e' su quanto sia o meno pronunciato questo effetto antiandrogeno. Il fatto che ammazzi la libido o non dia risultati di rilievo in termini di composizione corporea vuol dire poco. Anche prodotti "farmaceutici" tipo Femara o Aromasin di per se' fanno poco in termini di miglioramento della composizione corporea e ammazzano la libido alla medesima maniera. Concludo: l'effetto antiandrogeno dell'ATD e' noto, tu hai dati su quanto sia pronunciato e a che "livello" esso si esplichi?" Grazie ancora e scusa il disturbo. |
Ti incollo anche questo:
"Ricordo di aver letto qualcosa sui tuoi tests col bromodione. Puoi rispostare per favore i valori prima e poi quelli on cycle di LH, testosterone, estradiolo ed estrone? Hai per caso misurato anche il DHT? Hai riscontratto maggior caduta dei capelli durante i tests? Pensi che i valori di IGF-1 calino con l'uso di bromodione? Hai controllato anche i valori del colesterolo prima e dopo il ciclo? Hai riscontrato peggioramenti? Hai riscontrato sintomi di demineralizzazione durante l'uso? Scusami per le tante domande" Aggiungo anche: che dosi hai utilizzato? Inoltre: che ne pensi del formestane? |
Quote:
credo di si...ma non ne ho la certezza...bè stando ai numerosissimi review in molti siti usa molto buono invece.. |
Quote:
Halodrol (liquidgel) e un altra cosa... la cosa interesante nel liguidgel e il kneller's trione.... e un AI molto simile al 6-oxo ma piu potente.... kneller pero si trova dietro le sbarre:D |
Quote:
|
Quote:
poi i kg sono difficili da mettere ... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM. |