FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Novedex xt (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/18002-novedex-xt.html)

farmacologo 12-06-2011 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 289998)
Ma poi, ormai, non è illegale in tutto il mondo?

Non so se intendi il 6-bromo ma il cissus drol non è discontinuato...

LiborioAsahi 13-06-2011 10:04 AM

boh, in giro l'ho visto esaurito ovunque...

Big Biceps 15-06-2011 12:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da braveand (Scrivi 291945)
Personalmente penso che Halodrol (liquidgel) sia una perdita di tempo. Se ascolti la gaspari addirittura dicono che è più potente dell'M1T..

"HHalodrol-50 is the strongest proto-steroidal supplement ever sold or to be sold that is not an illegal steroid. Not andro, not 1-test, not Methyldienolone, not "methyl Masteron" and not even M1T can compare to the awesome potency and effectiveness of Halodrol-50."

Letto questo detto tutto.

Se uno vuole una scorciatoia o usa i PH oppure direttamente gli AAS altrimenti natural senza tante menate o cose assurde tipo usare anti estrogeni per incrementare forza e massa magra..

Mi fa un pò tenerezza chi ci crede.

non è così, diaciamo che su 10000 prodotti 10 son buoni davvero..

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 291133)
si ma il punto è che è fuori produzione definitiva....basta andare sul sito ufficiale per notare che il prodotto non c'è piu'....credo che i prodotti che ancora si trovano negli e-commerce e negozi fissi UK non siano nuovi stock

no sia il 6-bromo che l ara ci sono, semplicemente il 6-bromo non è piu in voga, ora c è il triazole..quanto all ara è sempre molto usato e penso che sempre lo sarà...

LiborioAsahi 15-06-2011 09:35 AM

Ma l'acido arachidonico è legale? Cmq non penso serva a molto, anche non tenendo conto degli effetti collaterali, mi è parso un integratore che-hai dosaggi comunemente utilizzati-non fa granchè.

lupin III 15-06-2011 04:46 PM

Caro Farmacologo, ti riscrivo le domande sperando in una tua risposta:

"L'unico mio dubbio e' su quanto sia o meno pronunciato questo effetto antiandrogeno.
Il fatto che ammazzi la libido o non dia risultati di rilievo in termini di composizione corporea vuol dire poco. Anche prodotti "farmaceutici" tipo Femara o Aromasin di per se' fanno poco in termini di miglioramento della composizione corporea e ammazzano la libido alla medesima maniera.
Concludo: l'effetto antiandrogeno dell'ATD e' noto, tu hai dati su quanto sia pronunciato e a che "livello" esso si esplichi?"

Grazie ancora e scusa il disturbo.

lupin III 15-06-2011 04:51 PM

Ti incollo anche questo:

"Ricordo di aver letto qualcosa sui tuoi tests col bromodione.
Puoi rispostare per favore i valori prima e poi quelli on cycle di LH, testosterone, estradiolo ed estrone?
Hai per caso misurato anche il DHT?
Hai riscontratto maggior caduta dei capelli durante i tests?
Pensi che i valori di IGF-1 calino con l'uso di bromodione?
Hai controllato anche i valori del colesterolo prima e dopo il ciclo? Hai riscontrato peggioramenti?
Hai riscontrato sintomi di demineralizzazione durante l'uso?
Scusami per le tante domande"

Aggiungo anche: che dosi hai utilizzato?
Inoltre: che ne pensi del formestane?

Big Biceps 16-06-2011 01:28 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 292588)
Ma l'acido arachidonico è legale? Cmq non penso serva a molto, anche non tenendo conto degli effetti collaterali, mi è parso un integratore che-hai dosaggi comunemente utilizzati-non fa granchè.

credo di si...ma non ne ho la certezza...bè stando ai numerosissimi review in molti siti usa molto buono invece..

jim_a 17-06-2011 03:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da braveand (Scrivi 291945)
Personalmente penso che Halodrol (liquidgel) sia una perdita di tempo. Se ascolti la gaspari addirittura dicono che è più potente dell'M1T..

"HHalodrol-50 is the strongest proto-steroidal supplement ever sold or to be sold that is not an illegal steroid. Not andro, not 1-test, not Methyldienolone, not "methyl Masteron" and not even M1T can compare to the awesome potency and effectiveness of Halodrol-50."

Letto questo detto tutto.

Se uno vuole una scorciatoia o usa i PH oppure direttamente gli AAS altrimenti natural senza tante menate o cose assurde tipo usare anti estrogeni per incrementare forza e massa magra..

Mi fa un pò tenerezza chi ci crede.

Halodrol-50 era un proormone del steroide turinabol.... 4-Chloro-17aMethy-androsta-1,4-diene diol

Halodrol (liquidgel) e un altra cosa... la cosa interesante nel liguidgel e il kneller's trione.... e un AI molto simile al 6-oxo ma piu potente....

kneller pero si trova dietro le sbarre:D

braveand 22-06-2011 01:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 292540)
non è così, diaciamo che su 10000 prodotti 10 son buoni davvero..

e' vero alcuni sono buoni, ma non per mattere su kg e kg di massa magra come uno puo' essere portato a pensare.

greatescape 22-06-2011 03:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da braveand (Scrivi 294558)
e' vero alcuni sono buoni, ma non per mattere su kg e kg di massa magra come uno puo' essere portato a pensare.

stiamo parlando di prodotti che non sballano l'asse
poi i kg sono difficili da mettere ...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 PM.