Viridex XT Gaspari nutrition
Posto qui in quanto nn credo assolutamente sia notificato.
Qualcuno mi sa spiegare che tipo di prodotto è ? Ha qualcosa a che fare con gli steroidi oppure è un semplice integratore per innalzare il livello di testosterone come promettono zma e tribulus ? Ecco la sua composizione : ![]() |
Mix di sostanze che dovrebbero innalzare il testo, alcune qualche studio ce l'hanno, però come al solito in blend proprietario non conosciamo i dosaggi.
|
Quote:
nn sono steroidi quindi ? nn hanno effetti collaterali degli steroidi vero ? perchè nel caso quando sono in america lo provo staccando da zma e tribulus che assumerei nel frattempo |
andre a 18 anni i test booster sono sprecati però...a meno che non abbia il test basso ma è strano...a quell età il testo raggiunge (nella norma) i picchi massimi
|
non credo di avere il test basso ma magari un aiutino me lo da cmq pensate che provandolo possa portare problemi di qualche tipo ?
|
nella gaspari ho abbastanza fiducia, ma nascondersi dietro sti blend è fastidioso...
cmq, quoto big, c'è molta voglia di provare e un'alta probabilità di buttare inutilmente i soldi. |
Quasi certamente sono inutili su un 18 enne. Ma probabilmente non ti faranno nemmeno male.
|
ma più che altro...che ha di speciale sto prodotto? cioè in sostanza quello che dovrebbe funzionare è il daa, ed il resto che roba è?
|
ciao ragazzi ero interessato a questo integratore e dato che l'ultimo messaggio è del 20 giugno, ho pensato di riaprire questo post perche magari dal 20 giugno ad ora c'è qualche altro feedback su questo integratore, e magari ci sono piu persone che possono dare la loro opinione ;)
|
Credo che un buon mezzo chilo di creatina costi moolto meno e dia risultati migliori in termini di Kg sul bilanciere (che è cio che interesserebbe a me se facessi ancora pesi)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM. |