Specialmente in riferimento agli interventi quotati quì sotto:
Quote:
Quote:
Quote:
...ricordo (citando da regolamento): Quote:
Chiedere se ha senso usarli insieme è richiedere metodi di assunzione... Informarsi sul senso di utilizzare questi prodotti invece di steroidi è chiedere valutazioni comparative... FACCIAMO ATTENZIONE! |
mi fa piacere sentire che c'è qualcuno che la pensa come me...
Bravo Doc ! ;) |
...che non la pensa poi molto diversamente nemmeno da me ;).
Io tentavo sol di dire che il concetto normalmente associato al termine steroide è sbagliato. Ad esempio anche il colesterolo è uno steroide, ma a nessuno verrebbe da dire che il grasso della carne o il tuorlo d'uovo sono delle bombe. |
beh , anche dibattere sui pensieri delle persone dovrebbe essere contro regolamento
io non ho scritto esplicitamente di volerli utilizzare e cmq NON USERO MAI QUESTI PRODOTTI se è quello che si vuole vedere scritto tornando al discorso interessante sapere che la casa li consiglia assieme,(non io consiglio ma chi li produce consiglia) @Liborio cosa intendi per ridondanti? |
Quote:
Peraltro nel mio post ho ricordato il regolamento e invitato a fare attenzione ad esso, non ho preso nessun provvedimento e forse ho sbagliato. Il regolamento è quello e se non piace... è quello lo stesso! |
noto con dispiacere che la frase che ho scritto IN GRANDE non l hai nemmeno presa in considerazione
quella avrebbe dovuto togliere ogni dubbio sulla possibilita che io possa utilizzare o meno i prodotti in questione, ma qui si analizzano i pensieri della gente( i miei) detto cio ripeto per l ultima volta che io non devo usarli ,poi credi pure il contrario analizzando cio che mi passa per la testa |
Quote:
Quote:
Quote:
Piccola nota personale, quando ti viene fatta notare una tua cappellata sarebbe più utile e semplice ammettere e scusarsi invece di mostrare arroganza aggrappandosi a cavilli lessicali. |
se io ti rispondessi si va fuori discussione,cmq qui si fanno davvero i processi alle intenzioni,addirittura ora mettendo in dubbio la mia sincerita quando dico che non devo usare sta roba
non sono un criminale ,ma qui vengo trattato come tale cerchiamo di parlare del andromass per favore e non dei miei pensieri |
Chiedo scusa se il mio intervento ha turbato qualcuno o peggio è contravvenuto al regolamento...
E' che non vedo il senso di fare il grande passo ed usare prodotti dal risultato incerto |
Quote:
Per queste ragioni sei stato richiamato dalla moderazione, ma continui a negare e polemizzare. Vogliamo smetterla o servono metodi più convincenti? |
si va bene usa i metodi convincenti
|
Quindi come funzionano i due prodotti ??? Perchè la casa produttrice ne consiglia l'uso in sinergia ? Sono entrambi dei veri e propri steroidi ? Androlean è un termogenico o un anti-cortisolo o un prodotto per la ricomposizione corporea ?
|
Quote:
|
In questo caso è solo per far cassa appunto.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 AM. |