Winstrol massa
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perchè vedo che qui si può parlare di tutto, di come stanno veramente le cose.
Mi alleno da 5 anni, seriamente, i bodybuilding è la mia passione, ma ora sono mesi, nonostante la dieta e l'allenamento, che non riesco a incrementare nemmeno di un pò la mia sudata massa. Mi sono informato sul Winstrol, so che viene venduti per il cutting e non x il bulking, ma voi dite possa essere utile per mettere quei 4-5kg che desidero e che mi mancano? So dei sides sul fegato, ma sinceramente mi tenta...:rolleyes: |
Ti sei appena iscritto, bravo ... peccato che non ti sei letto il regolamento :rolleyes:.
|
Non hai capito niente di BB nè del nostro forum e ciò che vorresti fare viola la legge.
Ora hai tempo per riflettere. |
Quote:
|
Quote:
|
Conosco un altro prodotto simile al winstrol che ti fa mettere su quei 4 kg che vuoi in poco tempo.... polenta e osei, però devi usare il burro nostrano altrimenti non funge! ;)
|
Quote:
|
Poveri noi :(
|
Quote:
Organizziamoci per un doping di massa! :D (ma sei bergamasco? perchè "polenta e osei" me la facevano i miei parenti quando li andavo a trovare a Scanzorosciate) |
Ma forse è veneto :D
|
ma quanta ignoranza per dincibacco!!!per non dire porca di quella pu********* m********** a********** beeeep
|
Polenta e osei anche nel bresciano va :).
Cmq se vogliamo organizzare una dopata collettiva io farò di tutto per esserci(l'anabolismo prima di tutto :D) |
Quote:
|
Quote:
Però sono piatti diffusi sia nel bergamasco che nel veneto. Una cosa in comune col winstrol c'è però! i uccellini che si usano sono illegali...anzi molto più illegali del winstrol! ;) |
Quote:
So che le cose stanno così, è un ricordo di quando ero ragazzo; non so se lo fanno ancora, è passato molto tempo dall' ultima volta. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |