Lipo 6 Black
salve oggi volevo opinioni e pareri sul Lipo 6 Black... per curiosità ovviamente ;)
|
Ti stai incuriosendo male :D
|
perchè? =)
|
Posta sempre l'etichetta del prodotto che serve ad avere un quadro più preciso del prodotto...
Cmq il Lipo 6 Black contiene elementi non notificati e quindi pareri sul suo utilizzo (modalità di assunzione, effetti ecc ecc) non ne puoi riceve, al massimo si può parlare dei suoi componenti e sulla loro funzione ma nulla di più...... |
quello volevo sapere.. visto che un mio amico voleva prenderlo e gli hanno detto che è buono!
|
Quote:
Buono per farsi del male! Anche gli spacciatori dicono che la loro roba "è buona", finchè c'è chi butta giù senza ragionare, è roba illegale e pericolosa, ne abbiamo parlato più volte. A 15 anni sentir parlare di integratori fa venire la pelle d'oca. |
Devilman??????????????????????
scusa questo tuo interventoooooo??????????????????????? non devo assumerlo io sto dicendo è per un amico in sovrappeso che ha 21 anni perchè questi interventi senza leggere? mahhhhhhhhhhhhhh |
A beh, allora cambia tutto:rolleyes:
Ma se un integratore (che poi per me gli integratori sono un altra cosa) fa male non è che a 21 anni diventi immune. Il riferimento alla tua età è perchè a certe cose nemmeno dovresti pensare. Più avanti quando ci pensarai invece dovrai solo evitare. Uno mica interviene per parlare. Se uno ti dice qualcosa lo fa per un motivo!! |
Quote:
Non hai nessuna cresta da poter alzare, perciò modera toni e punteggiatura. Non me ne frega niente di chi lo debba assumere, è illegale in Italia punto e basta, potenzialmente può essere dannoso e dovresti essere preoccupato se un tuo amico lo volesse usare perchè può avere conseguenze serie. |
Quote:
|
come già scritto in un altro post ho avuto amici che son andati al pronto soccorso dopo l'assunzione..penso di aver detto tutto
|
Mad21.... guarda che è devil che ha fatto un intervento senza leggere il post...
e poi io sono fin troppo educato, mi danno fastidio gli interventi come li ha fatti lui, si è vero avrò anche esagerato ed chiedo scusa per i punti di domanda in eccesso ecc.. |
Quote:
|
yohimbe penso..
|
hai aperto nella sezione integrazioni un post dove chiedi consigli su termogenici per asciugarti..... e qui invece dici che è per un tuo amico.... ragazzi a 15 anni gia pensano ad asciugarsi... mha!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12 AM. |