Quote:
|
l'aromatasi è un enzima prodotto nel fegato..se lo blocchi il fegato non gode...
|
gli inibitori dell' aromatasi sono usati in terapia medica come adiuvante nella terapia del carcinoma mammario, e l'epatotossicita non è 1 cosa molto comune o forte. le donne colpite da questo tumore lo possono usare per molto tempo.
in generale sono ben tollerati tuttavia hanno effetti collaterali. tra l'altro pur essendo prodotti nel fegato, la localizzazione principale e`ovaio (donne), grasso e poi fegato e altri tessuti. la controindicazione + forte è diminuzione Hdl, osteoporosi e diminuzione immunita, da ascrivere al fatto che meno estrogeni (che regolano ste 3 cose) meno regolazione: Novartis Oncology - Extended Adjuvant Breast Cancer Education Senology |
la controindicazione + forte è diminuzione Hdl...
questa è una cosa tipica di tutti gli steroidi... |
Quote:
Il fatto che gli inibitori dell'aromatase sballino i valori del colesterolo nn dipende dall'inibizione dell'aromatase stessa ne dalla sua presenza nel fegato, ma dall'aumento del rapporto androgeni/estrogeni. Gli estrogeni tendono a limitare la lipolisi e quindi diminuiscono il livello ematico di acidi grassi. Il testo, gli androgeni ed in specila modo il DHT tende ad aumentare la lipolisi. Questo fa sballare i valori del colesterolo. Gli AI nn sono epatotossici, vari studi lo provano, cerca su pub med... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"la controindicazione + forte è diminuzione Hdl... questa è una cosa tipica di tutti gli steroidi..." ed io ti parlo che è l'unico problema riscontrabile con un AI....e che "il fegato nn gode" perchè viene inibita l'aromatase è una c.....ta!! Guarda i vari valori epatici sotto AI, sono tutti nella norma...e cerca i vari studi con l'exemestane su PUBMED, nn si riscontrano variazione nelle concentrazioni epatiche degli enzimi... |
Quote:
|
hai letto male...
io parlavo con homer che ha scritto quella frase ''la controindicazione + forte è diminuzione Hdl'' e gli confermavo che è una cosa tipica di tutti gli steroidi e anche dell'ATD... |
Quote:
|
;)
|
Quote:
|
tu l'hai provato il nano vapor?come t sembra?k cosa hai notato nell assumere qst prodotto...
|
non credo ci sia di meglio...
lo paghi 60€ ma i risultati si vedono e si sentono... ho provato un pò di tachicardia le prime volte... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM. |