Anatest....legale o no?
Salve ho trovato questo prodotto..ma e legale??
Ingredienti %RDA Formula anabolizzante attiva 2835 mg Tribulus Terrestris 45% Estratto di saponine * Fieno greco * Colostro 20% immunoglobine * Saw palmetto * Acido ascorbico * Ossido di zinco * Tocoferolo * Retinolo * Altri ingredienti: Stereato di magnesio, fosfato bicalcico. cellulosa microcristallina. Modalità di assunzione: 4 capsule prima di andare a letto. |
Legale penso di si, ma anche tendenzialmente inutile.
|
Perche libo?...fammi capire pls
|
è titolato solo in saponine (solo al 45% fra l'altro) e non in protodioscine. E anche se fosse tit in protodioscine, il tribulus serve a poco.
Il resto è acqua di rose non titolata, non c'è nemmeno il peso. Io mi stupisco sempre di queste case produttrici che non hanno vergogna. Cmq prova a spiegare cosa ti serve che magari ti vengono date delle alternative più funzionali. Vuoi un testo booster? |
Quote:
|
No libo cercavo un prodotto che mi aiutasse a metter su massa..tt qui!
|
Se vuoi aumentare di massa non devi cercare le pillole ma al massimo le polveri.
Ovvero, concentrati sui macronutrienti come prima cosa, sono quelli i mattoni fondamentali. |
Carboidrati e proteine...e una parte di grassi buoni giusto..?
|
Esatto, niente è efficace come i nutrienti fondamentali.
Se poi cerchi qualcosa per sostenere il testosterone, puoi pensare allo zma che apporta elementi che generalmente sono carenti negli sportivi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:19 AM. |