SciFit: Nitrox II Soft Gel
riporto gli ingredienti di un integratore pre work (credo non notificato in italia)
non ha stimolanti e dai feed che ho letto all'estero sembra funzionare! voi che ne pensate? dal punto di vista del pump? 180 Softgels Serving Size2SoftgelsServings Per Container90 Amount Per Serving% DV AKG™ (Arginine Alpha-Ketoglutarate And PH Controlled Delivery)450mg**Citrulline Malate450mg**L-Taurine200mg**Alpha-Lipoic Acid100mg**Vanadyl Sulfate15mg** * Percent Daily Values are based on a 2,000 calorie dietInactive IngredientsA Proprietary Pharmaceutical PH Controlled, Sustained Release, Liposome Delivery System Plus Gelatin, Lecithin, Glycerine, Rice Bran Oil |
in teoria credo possa essere notificato... ma secondo me c'č di moolto di meglio
|
Vanadyl Sulfate15mg
Non penso sia notificato |
a che serve il vanadyl sulfate?
|
Dovrebbe far lavorare meglio l'insulina, ma tende a degradarsi e diventare tossico.
Evita! |
In realtŕ cercavo qualcosa da aggiungere a creatina e glicerolo!
Mi stavo documentando anche su agmatina e beta alanina! Comunque per ritornare all'integratore in questione ho letto che il suo forte effetto sia dovuto al ph modificato! Ora non so quanto possa essere vera la cosa! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18 AM. |