FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Sida Cordifolia (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/19427-sida-cordifolia.html)

Hulk Hogan 24-10-2011 03:04 PM

Sida Cordifolia

Ciao A tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa di questo prodotto e come si utilizza?? grazie

LiborioAsahi 24-10-2011 03:08 PM

Ti posso dire che, in italia, la detenzione di prodotti tit in efedrina è un azione rischiosissima. E mi sto riferendo solo alle grane legali che puoi avere. Per il resto è anche potenzialmente pericolosa anche parlando di salute. è efedrina, per quanto cambi la pianta d'estrazione il principio attivo è quello, con tutto ciò che ne deriva.

Hulk Hogan 24-10-2011 03:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 315313)
Ti posso dire che, in italia, la detenzione di prodotti tit in efedrina è un azione rischiosissima. E mi sto riferendo solo alle grane legali che puoi avere. Per il resto è anche potenzialmente pericolosa anche parlando di salute. è efedrina, per quanto cambi la pianta d'estrazione il principio attivo è quello, con tutto ciò che ne deriva.

sono a londra!!

novellino 24-10-2011 03:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Hulk Hogan (Scrivi 315317)
sono a londra!!

London or Naples ? :rolleyes::D

Hulk Hogan 24-10-2011 03:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 315318)
London or Naples ? :rolleyes::D

:D:cool: london!!! allora info?? non ho trovato quasi nulla on line..

Yashiro 24-10-2011 06:02 PM

Anche se sei a Londra, non cambia che il forum è di utenza in territorio italiano e risponde delle sue leggi, quindi non è che possiamo parlarne così liberamente quanto a utilizzo... sposto in non notificati. Possiamo quindi discuterne su funzionamento nell'organismo, di metodi di estrazione, di benefici e rischi, ma le modalità di assunzione non si possono postare.

Guru 25-10-2011 03:53 PM

A parte che in questo momento a Londra proprio non ci sei :p anche così fosse, come ha spiegato Yashiro, già nel regolamento è specificato che non si parla di utilizzo di sostanze non autorizzate.

Peraltro efedrina e derivati non servono ad altro se non a tagliare l'appetito, cosa che puoi ottenere con metodi assolutamente legali e non pericolosi.

LiborioAsahi 25-10-2011 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 315511)
Peraltro efedrina e derivati non servono ad altro se non a tagliare l'appetito, cosa che puoi ottenere con metodi assolutamente legali e non pericolosi.

Perchè? A me erano noti, oltre a un marcato effetto anoressante, anche un effetto ergonico tangibile durante l'attività sportiva, inalzamento del metabolismo etc...

lupin III 25-10-2011 06:06 PM

L'efedrina funziona eccome, sia per perdere grasso piu' rapidamente, per diminuire la fame e persino per il catabolismo muscolare.
Il problema e' che in dipendenza dei soggetti e delle dosi ci possono essere effetti collaterali da leggeri a piuttosto importanti.
Detto in soldoni: per funzionare funziona ma e' un vero e proprio farmaco con sides che ripeto essere da lievi a importanti.

Hulk Hogan 26-10-2011 02:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 315511)
A parte che in questo momento a Londra proprio non ci sei :p anche così fosse, come ha spiegato Yashiro, già nel regolamento è specificato che non si parla di utilizzo di sostanze non autorizzate.

:D beccato.. ma ci vado spesso.. anche li a breve questo prodotto diventerà out!! anche lo zma:confused:
scusate l'errore sul posizionamento della domanda.. lo volevo usare contro l'asma e allergia primaverile un tempo prodotti simili mi avevano dato una totale asenza dei sintomi allergici, oltre che per dimagrire non mi nascondo dietro un dito:p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM.