N.O. Xplode 2.0
c'è qualcuno che lo conosce? e lo ha provato?
|
non mi piace,c'e'la vinpocetina che aumenta il flusso di sangue al cervello,poi c'e'la creatina ethyl estere che si trasforma subito in creatinina secondo alcuni studi e'inutile meglio la mono o la tri creatina malato.ho inghiottito due conf.di nitrix per un totale di 720 caps in 3 mesi e non ho visto risultati.la Bsn l'ho cancellata come marca,poi in usa ne parlan bene ma io non mi son trovato bene con i suoi integratori.
|
Quote:
|
no non l'ho provato,ma se guardi su supplementreview c'e'gente in U.s.a che e'rimasta soddisfatta,dicon che funziona.comunque gli ingredienti che aumentano il flusso di sangue al cervello come la norvalina/vimpocetina potrebbero risultare fatali se uno ha una patologia pregressa e non diagnosticata in sede cranica.
|
La vinpocetina e' un'ottima sostanza, in Italia pero' non e' vendibile.
Sui profili di sicurezza c'e' la bibliografia che parla. Sul resto: lascerei perdere la BSN e questo prodotto. |
ho letto che almeno un caso di agranulocitosi con conseguente neuropatia pare essere stata associata al consumo di vinpocetina.Ha anche interazioni farmacologiche con l'aspirina e con farmaci anticoagulanti...
|
Quote:
|
sui forum americani dicono che porta alla sciolta :eek:
o meglio! parecchia gente l'ha avuta....boh! mi servirebbe un riscontro diretto! caspita! devo andare fuori con la carta igienica in macchina? cmq il prodotto è sicuro ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01 AM. |