FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Chaparral Labs ArimaPro (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/19729-chaparral-labs-arimapro.html)

androlic 30-11-2011 10:19 PM

Chaparral Labs ArimaPro
 
What's included and why?
Agaricus Bisporus Extract - strengthens the immune system, improves lung conditions, lowers cholesterol, increases proliferation of bone marrow, improves blood flow to the heart, enhances liver functions as well as normalizing irregular heart beat.
Androst-3,5-dien-7,17-dione - a naturally occurring metabolite of 7-oxygenated DHEA, which unlike DHEA does not have the capability of converting to estrogen and will not bind androgen receptors. In addition to preventing estrogen conversion ADD also serves as a cortisol inhibitor, thus reducing the unwanted catabolic effect of this hormone. The result is an ideal environment for quality muscle growth. These 7-oxygenated compounds do this by flipping between the oxygenated and reduced versions of themselves on the enzyme that converts inactive cortisone to active cortisol, the 11-beta-HSD1 enzyme. While these conversions are taking place cortisone cannot convert to cortisol, this decreases the amounts of cortisol in the blood. This is the mechanisms that most of the popular cortisol reducers undergo.
3,4-Divanillyltetrahydrofuran - has a high affinity for sex hormone-binding globulin (SHGB), which typically binds to sex hormones. By attaching to SHGB there is no regulation of the amount of active hormone in the body, thus allowing the increase in free testosterone.
Indole-3-Carbinol - is metabolized into Diindolymethane (DIM), which is a phytochemical that has been scientifically proven to reduce the risk of prostate and other hormone driven cancers. DIM produces a highly active metabolis m of estrogen, unmetabolized estrogen levels fall and the 2-hydroxy-estrogens increase. 2-hydroxy-estrogens are unique in that they possess the ability to release bound testosterone from SHGB. Therefore, the combined effect of DIM to reduce unmetabolized estrogen and increase 2-hydroxy-estrogens can reduce elevations in SHGB and allow for an influx in free unbound testosterone. Both of these changes help maintain and restore a youthful balance between estrogen and free testosterone, which is a balance that is crucial to a healthy and active metabolism.
Icariin Extract - a natural PDE-5 inhibitor, which is an enzyme responsible for erectile dysfunction. By inhibiting this enzyme the production and release of nitric oxide can occur resulting in increased blood flow and sexual performance.

io ho la mia idea e la sviluppero con voi attraverso lo scambio di opinioni sul trend. è un ottimo prodotto da impilare con DAA.
voi che ne pensate?
p.s. è il mio primo trend, se ho commesso qualche errore ogni correzzione è molto apprezzata

androlic 30-11-2011 10:24 PM

un problema di questo prodotto è che a il dosaggio con miscela brevettato anche se penso che non sia sotto dosato ma ansi la miscela brevettata è molto equilibrata fra le varie sostanze.

Serving Size - 1 Cap
Servings Per Container - 60

ArimaPro Active Ingredient Matrix - 700mg Per Cap:
Agaricus Bisporis Extract (30%) Polysacharides, Icarrin 20% Extract, Androsta-3,5-diene-7, 17-dione, 3,4-divanillyltetrahydrofuran, Indole-3-carbinol

drol76 02-12-2011 08:05 PM

l'integratore piu'completo che ho visto sinora e' il purus lab recycle ,dal punto di vista degli ingredienti e tra l'altro non ha il blend proprietario e i dosaggi delle sostanze sono quasi ottimali.la chaparral labs non dichiara quanto androstan c'e' per capsula e quasto e' male xke'si possono avere problemi alle articolazioni e letargia se se ne assume troppo.

androlic 02-12-2011 11:10 PM

puoi avere raggione, pero seguendo la dose consigliata da chaparall non si hanno questi problemi, anche se è ben visibile allo specchio il buon funzionamento delle quantita di ARIMISTANE che è in ogni capsula. io non ho notato nessuna letargia, ma anzi un' aggressivita veramente bilanciata in positivo durante gli allenamenti (spero di essermi spiegato) e cio mi fa dedurre dell' ottimo bilanciamento delle varie sostanze. poi conoscendo la legittimita del brand chaparall penso che non si sia perso in quantita sottodosate.

LiborioAsahi 03-12-2011 11:15 AM

Ma l'Arimistane è un metabolita del 7keto(Androst-3,5-dien-7,17-dione)?

androlic 03-12-2011 12:17 PM

si, è lo stesso composto che è in PES erase, ed è un metabolita DHEA, secondo patrick arnold uno dei composti piu parole sue "affascinante" e di tutti i metaboliti DHEA quello piu funzionale.
perche puo svolgere varie funzioni, tipo riducere il cortisolo, aumento massa magra, anche se per P. arnold è da dimostrare scientificamente che svolge una funzione di AI. sicuramente aumenta il testosterone è non influenza negativamente gli estrogeni
è 7 keto(DHEA)

drol76 04-12-2011 10:23 PM

io non ho riscontrato miglioramenti nel mio collega d'allenamento,eppure lui staka erase+daa+bad ass mass+recycle+testopro ha solo speso un sacco di soldi ma zero risultati alla prova dello specchio.van bene come pct se si viene da un ciclo di ph/ds.il peso e'rimasto invariato e'stato uno shock per lui ma glielo avevo detto che stava perdendo tempo.

androlic 04-12-2011 11:46 PM

comunque chaparall arimapro costa circa 35 euro e contiene molte sostanze in un unico prodotto che se segui la dose consigliata ti da 30 giorni di utilizzo. per esempio sicuramente io ho trovato molti pui vantaggi in arimapro che DAA. poi ogni soggetto è diverso l' uno da l' altro pero non mi sembra troppo normale che tutto cio che ha preso il tuo collega di allenamento non a dato nessun beneficio anche perche alcuni prodotti che ha preso li ritengo buoni. comunque il brand Chaparall è piu focalizzata su pro ormoni, ma di successo ed è una societa che non è mordi e fuggi cioè fa alcuni cloni e poi sparisce è attenta a restare su questo mercato. poi questi prodotti non vanno bene come PCT, casomai puo far parte di una PCT ma la base deve essere un SERM se non si vogliono avere problematiche.

drol76 05-12-2011 09:12 AM

i serm van bene x ridurre il rebound di estrogeni ma se si alza la prolattina la gino viene lo stesso ed e'di solito non reversibile neanche il letrozole puo'fare granche'.ci son casi di b.b usciti da un ciclo di epi trattati con nolvadex che han sviluppato gino da rebound di prolattina e che non riescon a farla regredire,tanti provano b6+l-dopa ma senza successo.se vuoi possiamo fare 2 chiacchere in privato dato che il post sta andando ot se leggi il regolamento c'e'il ban che pende sulle nostre teste fidati.

lupin III 05-12-2011 10:44 AM

C'e' stata molta tolleranza in merito a questo post, anche perche' e' vietato dal regolamento parlare di proprie esperienze con sostanze che sono veri e propri farmaci.
Inoltre, non e' concesso di parlarne in privato.
Cio' premesso: i SERM non riducono gli estrogeni in alcun modo.
Ho anzi letto tempo addietro uno studio sul tamoxifene ove si ipotizzava che non era piu' efficace nei confronti del tumore alla mammella, dopo un certo tempo di utilizzo, in quanto col suo uso aumenterebbero gli estrogeni circolanti.
Appena lo trovo te lo posto ;)

androlic 05-12-2011 01:51 PM

io non ho menzionato di mie esperienze in nussun modo, ma ho solo risposto a una affermazione di DROL che diceve che queste sostanze servono per PCT mentre io ritengo che una PCT deve avere come base l' uso di un SERM per chi vuole intraprendere la stada di sostanze esogene chimiche, é un fatto di buona informazione per chi vuole correre questi rischi.
poi LUPEN hai ragione che i SERM non riducono gli estrogeni ma gli modulano, e cioè sono antagonista in alcuni recettori degli estrogeni come il tessuto mammario mentre sono agonista in altri recettori degli estrogeni come il colesterolo o la densita ossea, infatti non li riducono, ed è per questo che in settimana 3 bisogna aggiungere un AI per abbassare gli estrogeni circolanti.
ma non è esatto cio che dice DROL che vi è un rebund, è solo che gli estrogeni vengono fatti proliferare bloccandoli in alcuni tessuti e facendoli funzionare in altri cosi avendo tanti estrogeni in circolo si da il fedbeck ad aumentare il testosterone. poi ti ripeto Lupen che secondo me nolva non è un buon prodotto PER NIENTE

androlic 05-12-2011 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da drol76 (Scrivi 321862)
i serm van bene x ridurre il rebound di estrogeni ma se si alza la prolattina la gino viene lo stesso ed e'di solito non reversibile neanche il letrozole puo'fare granche'.ci son casi di b.b usciti da un ciclo di epi trattati con nolvadex che han sviluppato gino da rebound di prolattina e che non riescon a farla regredire,tanti provano b6+l-dopa ma senza successo.se vuoi possiamo fare 2 chiacchere in privato dato che il post sta andando ot se leggi il regolamento c'e'il ban che pende sulle nostre teste fidati.



per abbassare la prolattina vi sono altri prodotti, ma quelli che funzionano sono sempre farmaci ad esempio il CABERGOLINE nomi commerciali Dostinex e Cabaser, è un recettore della dopamina molto potente (D2), agonista con effetti inibitori sulla prolattina. la prolattina quando è alta per noi uomini da tantissimi problemi, oltre come gia citato da te GYNO, ma è la causa principale per gli uomini che soffrono di impotenza. il picco di prolattina negli uomini con valori normali si ha dopo una eiaculazione, e dopo l'orgasmo la prolattina è parzialmente responsabile di sazietà sessuale e non eccitazione. mentre la dopomina, che è inversamente proporzionale con la prolattina e cioe se è alta la prolattina è molto bassa la dopamina e viceversa è parzialmente responsabile per l'eccitazione sessuale.

lupin III 05-12-2011 03:13 PM

Ragazzi (avete anche un nick piuttosto simile), il post e' gia' molto border line, quindi accettate quello che vi dico perche' altrimenti poi qualcuno meno tollerante di me lo chiude.
I farmaci li deve prescrivere il medico, sicche' lasciamo stare assunzioni e posologie alpitour.

androlic 05-12-2011 04:49 PM

Lupin hai ragione assolutamente che i farmaci vanno prescritti dal medico e ancor di piu devono essere acquistati in farmacia,
pero quando si tratta di problemi che possono compromettere la funzionalita maschile e va da se il benessere di un uomo a sentirsi uomo e meglio dare informazioni che possano veramente dare una direzione ben precisa e anche delle conoscenze che possono essere di aiuto quando si va dal propio medico, anche perche con tutto il rispetto per il medico di famiglia di solito questi dottori hanno a che fare con raffreddori o vaccini ma difficilmente hanno l' esperienza per parlare di estrogeni o prolattina o progesterone o di problemi endocrinologhe.
i miei trend sono di informazione di base che devono essere poi discussi e approfonditi con una persona che ha i requisiti per farlo.

spero LUPIN che capisci le mie motivazioni a dare alcuni suggerimenti che non le do per far vedere che sono bravo, ma perche vi sono argomenti che devono essere presi con il giusto peso di informazione e di prodotti veramente utili per le cure del caso

drol76 06-12-2011 08:15 AM

[quote=androlic;321901]io non ho menzionato di mie esperienze in nussun modo, ma ho solo risposto a una affermazione di DROL che diceve che queste sostanze servono per PCT mentre io ritengo che una PCT deve avere come base l' uso di un SERM per chi vuole intraprendere la stada di sostanze esogene chimiche, é un fatto di buona informazione per chi vuole correre questi rischi.
Ma dai non lo sapevamo sta cosa dei serm in pct,era ora che arrivasse qualcuno di esperto sul forum.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013