FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integratori non notificati (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/)
-   -   Prodotti DS (http://www.fituncensored.com/forums/integratori-non-notificati/20362-prodotti-ds.html)

Luigi 87 11-03-2012 09:34 AM

Attualmente, nessuna controindicazione nota.

Trickster 11-03-2012 09:51 PM

ok! L'avrò in considerazione ;D

vufà 11-03-2012 11:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trickster (Scrivi 340724)
Ragazzi il Lean Extreme non e' notificato per via di quale ingrediente?
Ecco la tabella:
Proprietary blend 395mg
Green tea extract (50%Egcg), coleus
ForskoHlii (40% forskolin),
PhospatidyLserine 45% 5-At
(5-eTioallOcholen-3b,7b,17b-triol), 7-OH
(3b,7-dihyDroxy-5-etioallocholen-17-ONE).

L'ETIOALLOCHOLEN se non sbaglio dovrebbe essere un anti estrogeno,dovrebbe avere che fare col il DHEA.ma di preciso non so cosa...forse per questo non e notificato.:eek:

Luigi 87 12-03-2012 10:15 AM

E' un metabolita del 7-Keto con buona disponibilità orale, la sua funzione primaria è di inibire il cortisolo.

greatescape 12-03-2012 12:13 PM

si è un metabolita del 7-keto dhea e come ha detto luigi è piu biodisponibile
il 7-keto dhea in italia non è autorizzato cosi come i suoi metaboliti naturalmente, ma all' estero è considerato sicuro secondo gli studi
ultimamente in inghilterra volevano metterlo tra le sostanze da bannare in via delle olimpiadi che si terranno a breve, ma poi su questa sostanza è stato fatto un dietro front.

abbiamo parlato del lean xtreme qui su fituncensored e anche anche degli altri prodotti della ds
del lean xtreme abbiamo parlato in maniera approfondita basta fare uno search

vufà 12-03-2012 07:30 PM

bhe allora ecco perchè non è notificato....certo che qua non lasciano passare nulla....ma alla fine io mi chiedo cosa serve bannare un prodotto anabolizzante per poi trovarlo sotto banco?secondo me dovrebbero lasciare la libera vendita....a discrezione del consumatore e dello sportivo,bocciandolo solo sull'uso agonistico..logicamente senza eliminare i controlli anti doping.

novellino 21-03-2012 12:50 PM

In teoria i due metaboliti del 7-keto dhea di questo prodotto , che controindicazioni avrebbero ?
Ed inoltre a che % di BF , si dovrebbe usare per avere il massimo dell'efficacia ?

novellino 02-04-2012 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da novellino (Scrivi 343449)
In teoria i due metaboliti del 7-keto dhea di questo prodotto , che controindicazioni avrebbero ?
Ed inoltre a che % di BF , si dovrebbe usare per avere il massimo dell'efficacia ?

Considerando che è ritornato Dean , mi autoquoto , sperando di avere una risposta :D:cool:

M.Ivanko 04-04-2012 11:48 AM

Controindicazioni evidenti sulla salute, nessuna, nel senso che non ne sono state, per il momento, dimostrate.
Ad un'eventuale controllo antidoping, potresti dare positivo, visto che tu gareggi, in caso, vedi se la federazione a cui appartieni, tollera o meno tale principio attivo.
Sulla seconda domanda, difficile rispondere, ma essendo un forte anticatabolico, lo si potrebbe usare, in brevi periodi di diete fortemente restrittive, per perdere in poco tempo peso senza intaccare troppo la massa, magari associato all' HICA.

novellino 04-04-2012 01:40 PM

I metaboliti del 7-keto dhea , non inficiano sull'asse ?
Ottima notizia se vera .
Bhe , le gare erano un'ipotesi... la spalla non me lo ha concesso , adesso mi interessa soltanto recuperare e smaltire un poco di grasso...al resto penserà Dio ;):rolleyes:
HICA , HMB , insomma leucina tramite suoi metaboliti... ma funzionano davvero ?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013