PES Anabeta Elite
Nuova versione avanzata dell'Anabeta... commenti?
Quote:
Quote:
|
Dato che l'ingrediente principale dell'anabeta è stato un flop e loro non son abituati a far cappelle del genere, han pensato di riproporlo con 2 ingredienti che già di loro funzionano egregiamente per nascondere l'errore passato:
forskolina e 7-Keto. |
hanno scopiazzato un po' il lean xtreme usando uno dei suoi due metaboliti 7-oh mettendo coleus non titolato
|
ah coleus 95% allora è tutto il primo ingrediente quasi ...
|
Come pensavo... :)
Peccato non si sappia la quantità degli ultimi due ingredienti... |
il vecchio anabeta ogni 2 caps ti dava 1600 del principio attivo il primo
qui ti rimangono 25 mg ogni 2 caps di cui sono coleus e 7oh quasi uno scam, non facevano prima a dirti ehi amico comprati il lean xtreme insieme all'anabeta? se pensi che loro hanno l'erase che ora è pro e dovrebbe fare in maniera simile qualcosa per il cortisolo e altro ... bah |
95% coleus non vuol dire che è il primo ingrediente. PER LEGGE gli ingredienti sono scritti in ordine di presenza percentuale
|
Quote:
|
su questo concordo amico :)
|
Quote:
e sull' anabeta cosa ne pensi? ho letto molte pareri negativi, quelli un po' positivi erano a dosaggi superiori di quello che diceva la casa. |
Non lo so: bisognerebbe vedere se le 'erbette' inserite fanno davvero quello che promettono. A naso mi pare una trovata pubblicitaria e di marketing, ma potrebbe davvero essere buono...da provare come tutto.
Ana a me piace molto come prodotto: ognuno ha una sensibilità diversa comunque. |
95% Forskolin (Standardized from Coleus forskohlii)
significa che il coleus forskohlii è titolato al 95% in foscolina |
grande Fabri :)
|
Quote:
che senso ha riformulare un prodotto con 25mg in più con la presenza minima di altri 2 ingredienti quindi, sempre rimanendo nell'ottica che sia rimasto a 1600 mg del primo. il coleus è aumentato molto di prezzo, nel primo bioforge avevi 25 mg a caps di forskolina questo non avra nemmeno 40 mg totali credo. per la forskolina bisogna stare sui 50-60mg minimo. per questo dicevo che era meglio il vecchio con lean xtreme |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM. |