Inner Armour SecretaGH
Che mi sapete dire? È notificato? E poi cosa sono tutte quelle sostanze che ha dentro? Non le ho mai sentite nominare prima...
Se è notificato: è efficace o no? |
Gli ingredienti per dose sono questi:
-Vitamina B6 (piridossale 5 ' fosfato) -Zinco Monometionina -SecretaPlex™ Miscela brevettata di 2-Amino-5-acido guanidino pentanoico-5 oxo L-prolina, 2,6-aminoacido esanoico, 2-amino-4 (metiltio) acido butanoico 2-Amino-4-(metiltio) butanoico. -Composto Adrenavol™ Una miscela esclusiva di Alpha Glicerilfosforilcolina e colelus forskholii 40% (7b-Acetoxy-8, 13-epossi-1a, 6b, 9a-Trii-droxilabd-14-in-11-uno) forskolina. Rispettivamente: 10 mg 20 mg 2500 mg 250 mg |
dai ragazzi, nessuno sà qualcosa a riguardo di queste sostanze? Almeno sapete se fanno male?
|
Quote:
consiglio di allenarsi duramente invece di giocare al piccolo chimico con il proprio corpo. ancora non avete capito che non é una questione di sostanze? ma perché vi ostinate con queste miscele che non servono a nulla? Perché?!?! LA SOSTANZA MIRACOLOSA NON ESISTE E L'IPERTROFIA HA UNA MOTIVAZIONE FUNZIONALE , NON FISIOLOGICA. É LO STIMOLO CHE LA PRODUCE ( ENTRO PARAMETRI GENETICI GIÁ PRESTABILITI ). |
questo lo so benissimo, ma non ho alcuna intenzione di assumerla (anche perchè ci spenderei molto soldi, troppi)...mi interessa soltanto l'argomento...mi interessa farmi una "cultura" se così vogliamo chiamarla, su queste sostanze..
Lo conosco bene il triangolo utile alla crescita muscolare (alimentazione, allenamento, risposo)... |
Quote:
vuoi farti una cultura su" 2-Amino-5-acido guanidino pentanoico-5 oxo L-prolina, 2,6-aminoacido esanoico, 2-amino-4 (metiltio) acido butanoico 2-Amino-4-(metiltio) butanoico. " ? ti rispondo io allora: stai citando formule chimiche di semplici aminoacidi in forma apolare, tutto qui. e allora? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22 AM. |